Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche se quello che sto per dire è fuori luogo, permettetemi di mangiare il corpo del Signore Oscuro una volta sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Purtroppo sì, scusate l'improvviso cambio di programma, ma la Lastra ha l'assoluta priorità! Se dovesse finire nelle mani del Signore Oscuro non oso immaginare cosa accadrebbe, l'Arciere può anche aspettare! Non ci sta nascondendo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Anche se quello che sto per dire è fuori luogo, permettetemi di mangiare il corpo del Signore Oscuro una volta sconfitto. Uhm. Io lascio tutto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Anche se quello che sto per dire è fuori luogo, permettetemi di mangiare il corpo del Signore Oscuro una volta sconfitto. Non penso, sarebbe troppo pericoloso, potrebbe controllarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Dato che ormai il crossover l'abbiamo fatto chiedo una cosa: una volta sconfitto il Signore Oscuro con la Lastra Dell'Esistenza si potrà aprire lo Steins Gate con l'energia Vatonage? Ok scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Purtroppo sì, scusate l'improvviso cambio di programma, ma la Lastra ha l'assoluta priorità! Se dovesse finire nelle mani del Signore Oscuro non oso immaginare cosa accadrebbe, l'Arciere può anche aspettare! Capisco il Suo punto di vista, se è così determinante come afferma allora dev'essere nostra (?) Qualche idea su dove iniziare le ricerche ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Dato che ormai il crossover l'abbiamo fatto chiedo una cosa: una volta sconfitto il Signore Oscuro con la Lastra Dell'Esistenza si potrà aprire lo Steins Gate con l'energia Vatonage? Ok scusate qualcuno ha parlato di steins gate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Capisco il Suo punto di vista, se è così determinante come afferma allora dev'essere nostra (?) Qualche idea su dove iniziare le ricerche ? Una reliquia del genere si troverà in delle rovine (?) Adesso, MadKing ha scritto: qualcuno ha parlato di steins gate YEP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, alessio19 ha scritto: Non penso, sarebbe troppo pericoloso, potrebbe controllarti Non credo che un cadavere possa controllarmi. Però forse hai ragione, meglio non rischiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Padre ma cosa significa tutto questo? Non sappiamo nulla sulla Lastra dell'Esistenza: dove sia, come sia fatta, che poteri possegga. È una ricerca alla cieca e potrebbe essere pericoloso! Ti ricordo che la ricerca dell'Arciere era basata sugli stessi principi, non sappiamo se anche lui esista veramente, dopotutto è solo una leggenda! Anche per la lastra è così, però... ... ...aspettate... Ma certo! Se non si trova nel regno di Harmonia non può che essere nel regno di Musharna! Ragazzi, ho trovato il luogo della prossima spedizione! E' lì che la troveremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non credo che un cadavere possa controllarmi. Però forse hai ragione, meglio non rischiare. O più semplicemente potrebbe essere insipido 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ti ricordo che la ricerca dell'Arciere era basata sugli stessi principi, non sappiamo se anche lui esista veramente, dopotutto è solo una leggenda! Anche per la lastra è così, però... ... ...aspettate... Ma certo! Se non si trova nel regno di Harmonia non può che essere nel regno di Musharna! Ragazzi, ho trovato il luogo della prossima spedizione! E' lì che la troveremo! Propongo di dividerci in 2 gruppi, uno per l'Arciere e uno per la Lastra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ti ricordo che la ricerca dell'Arciere era basata sugli stessi principi, non sappiamo se anche lui esista veramente, dopotutto è solo una leggenda! Anche per la lastra è così, però... ... ...aspettate... Ma certo! Se non si trova nel regno di Harmonia non può che essere nel regno di Musharna! Ragazzi, ho trovato il luogo della prossima spedizione! E' lì che la troveremo! Mi permetta un piccolo appunto Sire: esplorare un Regno intero potrebbe essere abbastanza scomodo. Fino ad allora inviterei Sua Maestà a fare ricerche su questo Emblema, o rischiamo di vagare alla cieca come abbiamo fatto poco fa. "And this is bad for businnes" cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ti ricordo che la ricerca dell'Arciere era basata sugli stessi principi, non sappiamo se anche lui esista veramente, dopotutto è solo una leggenda! Anche per la lastra è così, però... ... ...aspettate... Ma certo! Se non si trova nel regno di Harmonia non può che essere nel regno di Musharna! Ragazzi, ho trovato il luogo della prossima spedizione! E' lì che la troveremo! ammm sua maesta ma il regno di musharna non e stato distrutto almeno che non viaggiamo nel tempo prima ancora del arrivo del oscuro signore perla e indigo in tal caso facciamolo ma dove troviamo una delorian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Beh, allora preferisco non mangiarlo, preferisco gli umani salati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non ditemi che adesso il Forum cambia skin. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Il Regno di Musharna? Di cosa si tratta? *Confusa ma allo stesso tempo curiosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ti ricordo che la ricerca dell'Arciere era basata sugli stessi principi, non sappiamo se anche lui esista veramente, dopotutto è solo una leggenda! Anche per la lastra è così, però... ... ...aspettate... Ma certo! Se non si trova nel regno di Harmonia non può che essere nel regno di Musharna! Ragazzi, ho trovato il luogo della prossima spedizione! E' lì che la troveremo! Cosa!? Si torna là?! Spoiler Ora mi vedo lo staff che ritrasferisce tutto il Forum sul vecchio server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ammm sua maesta ma il regno di musharna non e stato distrutto almeno che non viaggiamo nel tempo prima ancora del arrivo del oscuro signore perla e indigo in tal caso facciamolo ma dove troviamo una delorian L'avevo detto io che il Re veniva dal futuro *RI-PLOT TWIST* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Cosa!? Si torna là?! Nascondi contenuto Ora mi vedo lo staff che ritrasferisce tutto il Forum sul vecchio server. Non è un server, è una versione di IPB. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Beh in tal caso non abbiamo altra scelta! *determinato* Forza ragazzi, sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato: si torna a casa, si torna nel Regno di Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Non è un server, è una versione di IPB. -_- Ah. Shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Beh in tal caso non abbiamo altra scelta! *determinato* Forza ragazzi, sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato: si torna a casa, si torna nel Regno di Musharna! E questo... quando? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Beh in tal caso non abbiamo altra scelta! *determinato* Forza ragazzi, sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato: si torna a casa, si torna nel Regno di Musharna! ma non era stato distrutto dal oscuro signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: E questo... quando? :c Tutto nella prossima puntata! 'Ncredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Beh in tal caso non abbiamo altra scelta! *determinato* Forza ragazzi, sapevo che questo giorno prima o poi sarebbe arrivato: si torna a casa, si torna nel Regno di Musharna! Tra quanto partiremmo per il Regno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.