Vai al commento



Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

Hmmmm...

*Si liscia la barba con uno sguardo perplesso*

Stavo seguendo i movimenti di Indigo, Desideria e gli altri, ma credo di averli persi, non avverto più alcuna traccia, chissà che sarà successo, non c'è mai da star tranquilli quando partono per qualche esplorazione, ohoho

 

Approfitto di questo momento però per parlare a voi che siete rimasti al castello di uno strumento misterioso chiamato Lastra dell'Esistenza. Questo è un antico manufatto simile agli altri che abbiamo visto finora, ma dai poteri nettamente più grandi! E' uno strumento sacro che si dice mantenga in piedi il regno di Harmonia. Non si sa dove sia finita, e forse è proprio questo il motivo di alcune strane turbolenze che si sono avvertite negli ultimi giorni...

So che l'Arciere Leggendario aveva sfruttato i suoi poteri per sconfiggere in passato l'Oscuro Signore, quindi è qualcosa di cui non possiamo fare a meno!

*Da un colpetto a terra con lo scettro*

Squadra, dobbiamo trovarla a tutti i costi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però io non capisco, il Signore Oscuro ci attaccherà solo quando saremo pronti alla battaglia ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Però io non capisco, il Signore Oscuro ci attaccherà solo quando saremo pronti alla battaglia ?

Noi andremo da lui quando lo saremo, ma non sono sicuro del fatto che lui farà lo stesso. Possiamo aspettarci di tutto, per quanto ne sappiamo ci potrebbe attaccare da un momento all'altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Hmmmm...

*Si liscia la barba con uno sguardo perplesso*

Stavo seguendo i movimenti di Indigo, Desideria e gli altri, ma credo di averli persi, non avverto più alcuna traccia, chissà che sarà successo, non c'è mai da star tranquilli quando partono per qualche esplorazione, ohoho

 

Approfitto di questo momento però per parlare a voi che siete rimasti al castello di uno strumento misterioso chiamato Lastra dell'Esistenza. Questo è un antico manufatto simile agli altri che abbiamo visto finora, ma dai poteri nettamente più grandi! E' uno strumento sacro che si dice mantenga in piedi il regno di Harmonia. Non si sa dove sia finita, e forse è proprio questo il motivo di alcune strane turbolenze che si sono avvertite negli ultimi giorni...

So che l'Arciere Leggendario aveva sfruttato i suoi poteri per sconfiggere in passato l'Oscuro Signore, quindi è qualcosa di cui non possiamo fare a meno!

*Da un colpetto a terra con lo scettro*

Squadra, dobbiamo trovarla a tutti i costi!

WTF D:

COME CI SIAO RITROVATI QUA?! D:

PERCHE' SIAMO... VA BE'. DDDDD:

 

 

"Lastra dell'Esistenza"? Mh, mi ricorda qualcosa, ma non riesco proprio a ricordare cosa...

Spoiler

latest?cb=20160419081718

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

WTF D:

COME CI SIAO RITROVATI QUA?! D:

PERCHE' SIAMO... VA BE'. DDDDD:

 

 

"Lastra dell'Esistenza"? Mh, mi ricorda qualcosa, ma non riesco proprio a ricordare cosa...

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20160419081718

 

 

Se la dai ad Arceus diventa di tipo Esistenza e ti cancella dal pianeta :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Ma, quanto forzata la cosa del teletrasporto!

Sono troppo vecchio per questi buchi di trama...

E poi... WTF?!

"Il teletrasporto è fantascienza"

O il re ha poteri para normali o... chissà... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco! Sono riuscito a ristabilire un contatto!

*Fa apparire tutti all'interno della sala, come per magia*

E finalmente sono qua anche gli esploratori di Indigo!

Come ho detto prima, mi sono ricordato di un elemento importantissimo, la Tavola dell'Esistenza!

Grazie a questa potremo riusciremo perlomeno a scalfire l'Oscuro Signore, ma non ho idea di dove si trovi!

Dobbiamo partire alla sua ricerca, è fondamentale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

E poi... WTF?!

"Il teletrasporto è fantascienza"

O il re ha poteri para normali o... chissà... :mumblo:

IL RE VIENE DAL FUTURO!

*Plot Twist*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Ecco! Sono riuscito a ristabilire un contatto!

*Fa apparire tutti all'interno della sala, come per magia*

 

Buone notizie, sono riuscito a portare qui anche gli esploratori!

Come ho detto prima, mi sono ricordato di un elemento importantissimo, la Tavola dell'Esistenza!

Grazie a questa potremo riusciremo perlomeno a scalfire l'Oscuro Signore, ma non ho idea di dove si trovi!

Dobbiamo partire alla sua ricerca, è fondamentale!

 

Questo significa che dobbiamo cambiare piano e abbandonare l'idea dell'arciere leggendario, vostra Maestà ?

 

Siamo nella stessa situazione di quando dovevamo cercare l'arciere... Qualcuno si ricorda qualche particolare determinante ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

Ecco! Sono riuscito a ristabilire un contatto!

*Fa apparire tutti all'interno della sala, come per magia*

 

Buone notizie, sono riuscito a portare qui anche gli esploratori!

Come ho detto prima, mi sono ricordato di un elemento importantissimo, la Tavola dell'Esistenza!

Grazie a questa potremo riusciremo perlomeno a scalfire l'Oscuro Signore, ma non ho idea di dove si trovi!

Dobbiamo partire alla sua ricerca, è fondamentale!

Quando qualcuno farà una hack rom di Fire Emblem, perché ormai è chiaro che succederà, ricordatevi che la Tavola dell'Esistenza è anche nota come "Emblema di Fuoco".

Sì, so che è una battuta scontata.

 

Comunque, signor Re, ha idea di come ritrovare la Lastra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

Questo significa che dobbiamo cambiare piano e abbandonare l'idea dell'arciere leggendario, vostra Maestà ?

 

Siamo nella stessa situazione di quando dovevamo cercare l'arciere... Qualcuno si ricorda qualche particolare determinante ?

Purtroppo sì, scusate l'improvviso cambio di programma, ma la Lastra ha l'assoluta priorità!

Se dovesse finire nelle mani del Signore Oscuro non oso immaginare cosa accadrebbe, l'Arciere può anche aspettare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Ecco! Sono riuscito a ristabilire un contatto!

*Fa apparire tutti all'interno della sala, come per magia*

E finalmente sono qua anche gli esploratori di Indigo!

Come ho detto prima, mi sono ricordato di un elemento importantissimo, la Tavola dell'Esistenza!

Grazie a questa potremo riusciremo perlomeno a scalfire l'Oscuro Signore, ma non ho idea di dove si trovi!

Dobbiamo partire alla sua ricerca, è fondamentale!

Già, tutti scorderebbero una cosa così insulsa ed inutile come questa... :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...