Vai al commento


Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ma alla fine l'emblema di Fuoco era il maledetti simo artefatto che ci parlò di Perla la prima volta, e che Perla toccò il primo aprile 2015?

Si, lo so era già sospettato.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo del fallimento é chiaro: siamo stati indirizzati verso un'obiettivo (la ricerca di Ossidiano, che tra l'altro poteva farsi vedere ed informarci PRIMA di questi fatti invece che fare l'eroe) per poi cambiare direzione e tornare nel Regno di Musharna senza una traccia da seguire ed ordini ben definiti. Questo ha stancato tutte le truppe. 

Per non parlare del fatto che mentre proseguivamo nella ricerca della lastra nel mulino non seguivamo nessuno schema: nessuno era rimasto a fare la guardia, le squadre non erano divise propriamente e senza la sensazione di Indigo probabilmente le conseguenze del'attacco subito sarebbero state anche peggiori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ritengo che il nostro fallimento sia dovuto all'aver sottovalutato il nemico. Pensavamo di poterlo battere facilmente, e credo che le storie sull'Arciere Leggendario e la Lastra ci abbiano dato troppe false speranze, arrivando a pensare che sarebbe bastato trovarli per avere la meglio. Abbiamo sottovalutato il Signore Oscuro, che invece si è rivelato più furbo e potente di noi, su tutti i fronti. Dovevamo immaginare che ci avrebbe attaccato una volta trovata la Lastra, ma eravamo troppo sicuri che quest'ultima ci avrebbe portato alla vittoria. Ciò ha offuscato il nostro modo di ragionare, non facendoci capire in tempo le intenzioni del nostro nemico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo fallito perché abbiamo creduto di poter competere col Signore Oscuro senza un piano per combattere/fuggire in caso si fosse presentato.

Inoltre, non avevamo la minima idea sul potere della Lastra e su come ci avrebbe condotto alla vittoria.

 

EDIT: poteva essere interpretata male la prima parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete, ci ho pensato molto. Ma non riesco proprio a capire dov'è che abbiamo sbagliato.

La buona notizia almeno è che siamo riusciti a salvare Perla, anche se non è chiaro in che condizioni sia ora...

Posso solo sperare che si svegli presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indigo ha scritto:

Sapete, ci ho pensato molto. Ma non riesco proprio a capire dov'è che abbiamo sbagliato.

La buona notizia almeno è che siamo riusciti a salvare Perla, anche se non è chiaro in che condizioni sia ora...

Posso solo sperare che si svegli presto.

Si riprenderà presto, stanne certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

*riappare magicamente al centro della sala*

Noto con disappunto che non avete ancora capito il vero motivo del vostro fallimento

Sembra che lei lo sappia, perché non lo dice e basta? <.<

Comunque... SORRISOGIORNIXXIMOH!!1!1! (Cit.)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

*riappare magicamente al centro della sala*

Noto con disappunto che non avete ancora capito il vero motivo del vostro fallimento

Io sono sempre dell'idea che il Tizio Belloccio Oscuro fosse troppo potente per noialtri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alessio19 ha scritto:

Ce lo dica lei, dove abbiamo sbagliato

Eravamo troppo sicuri di noi ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ossidiano ha scritto:

*riappare magicamente al centro della sala*

Noto con disappunto che non avete ancora capito il vero motivo del vostro fallimento

Ma... mi scusi, non riesco a capire dove abbiamo sbagliato allora...

Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare la lastra, cercando in lungo e in largo. Non avevamo idea dell'imminente arrivo del Signore Oscuro, ma nonostante ciò abbiamo combattuto come meglio potevamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Io sono sempre dell'idea che il Tizio Belloccio Oscuro fosse troppo potente per noialtri

Beh anche quello, in effetti, era un fattore considerevole...

*si avvicina al gruppo di ragazzi*

Ditemi, come vi sentivate ieri quando siete tornati a Musharna:

- In un mondo distrutto

- Alla ricerca di qualcosa di cui non sapevate nulla

- Consapevoli di andare diritti nelle fauci del nemico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Beh anche quello, in effetti, era un fattore considerevole...

*si avvicina al gruppo di ragazzi*

Ditemi, come vi sentivate ieri quando siete tornati a Musharna:

- In un mondo distrutto

- Alla ricerca di qualcosa di cui non sapevate nulla

- Consapevoli di andare diritti nelle fauci del nemico

 

Delusi e affranti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Beh anche quello, in effetti, era un fattore considerevole...

*si avvicina al gruppo di ragazzi*

Ditemi, come vi sentivate ieri quando siete tornati a Musharna:

- In un mondo distrutto

- Alla ricerca di qualcosa di cui non sapevate nulla

- Consapevoli di andare diritti nelle fauci del nemico

Disorientai, malinconici e stanchi...

Quantomeno, io mi sentivo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Beh anche quello, in effetti, era un fattore considerevole...

*si avvicina al gruppo di ragazzi*

Ditemi, come vi sentivate ieri quando siete tornati a Musharna:

- In un mondo distrutto

- Alla ricerca di qualcosa di cui non sapevate nulla

- Consapevoli di andare diritti nelle fauci del nemico

Non so cosa provassero i miei compagni, ma io cominciai ad avere dubbi sull'esistenza di questa Lastra. Non lo so, è difficile da spiegare. Non solo non sapevamo nulla di essa, ma non sapevamo nemmeno se esistesse, poiché se ne parlava nella vostra leggenda, che appunto non sapevamo fosse vera oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ossidiano ha scritto:

Tutte ipotesi vere, e di certo non è questo il modo di presentarsi all'appuntamento con il Destino!

NESSUNO di voi voleva essere lì, avete reso il Signore Oscuro solo più forte!

In che modo di preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ossidiano ha scritto:

Tutte ipotesi vere, e di certo non è questo il modo di presentarsi all'appuntamento con il Destino!

NESSUNO di voi voleva essere lì, avete reso il Signore Oscuro solo più forte!

Non siamo andati lì di volontà nostra, é colpa del Re e di Indigo, al rogo!

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ossidiano ha scritto:

Tutte ipotesi vere, e di certo non è questo il modo di presentarsi all'appuntamento con il Destino!

NESSUNO di voi voleva essere lì, avete reso il Signore Oscuro solo più forte!

a nessuno fa piacere vedere il proprio passato distrutto... se questo può essere d'aiuto sappiamo cosa non vogliamo che diventi quest'altro mondo

sì ero sempre qui, non fateci caso shh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...