Vai al commento



Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

1 minuto fa, Void ha scritto:

Io mi ritiro ufficialmente nella mia stanza, se qualcuno vuole venire a fare una chiacchierata è ben accetto (altrimenti mi rilasserò col mio Jukebox prima della partenza)

In caso dovessero esserci annunci, chiamatemi u.u

Buona serata colleghi!

 

*se ne esce*

Sai a che ora si parte domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Che se ne fa un Cavaliere di un sacco? Qui cavallo ci cova...

In realtà sei un Ladro che ha cambiato classe, vero? :moonmoon:

Ci metto tutto il cibo che riesco a sgraffignare  che guadagno lavorando onestamente e tante cianfrusaglie che trovo dentro i castelli e le case dei ricchi  per terra:moonmoon::stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Ci metto tutto il cibo che riesco a sgraffignare  che guadagno lavorando onestamente e tante cianfrusaglie che trovo dentro i castelli e le case dei ricchi  per terra:moonmoon::stupid:

Perché il sospetto che se mettessi il mio cibo lì dentro non lo vedrei mai più? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, alessio19 ha scritto:

Sai a che ora si parte domani?

 

Appena ci diranno la destinazione, calcola che stando a quanto detto da Re Diaspro l'arciere è stato avvistato di notte, quindi noi dovremo cercarlo appunto di notte. 

Spoiler

E' un modo sofisticato per dire che non ne ho idea :''

 

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Paranoie:moonmoon: sono anche un cittadino onesto:moonmoon:

 

Smettila di spadroneggiare e vai a letto, coniglio :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

Smettila di spadroneggiare e vai a letto, coniglio :moonmoon:

BABBANOH! CON CHI PENSI DI STAR PARLANDO!?:moonmoon:

Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del sknir!uno degli ultimi sette saggi!! Purvurur, garen pastararin, giugiar.taram fusciusc e tarin He! colui il quale puo leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo! colui che era colui che è! e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!! Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? e ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! colui il quale e sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals!!! e li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina! e ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea berta! La dea dalla gamba aperta! il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati asusu garar parim e farem!! figlio di Kmer della tribu di instar colui il quale ha visto tra le nebbie di sgnfnir i mille alghe belose di fursus param sasis turum e paragher! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di korom kurrill e Fastanell!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Void ha scritto:

 

Appena ci diranno la destinazione, calcola che stando a quanto detto da Re Diaspro l'arciere è stato avvistato di notte, quindi noi dovremo cercarlo appunto di notte. 

  Nascondi contenuto

E' un modo sofisticato per dire che non ne ho idea :''

 

 

Smettila di spadroneggiare e vai a letto, coniglio :moonmoon:

Notte intendi tipo mezzanotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Forci23 ha scritto:

BABBANOH! CON CHI PENSI DI STAR PARLANDO!?:moonmoon:

Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del sknir!uno degli ultimi sette saggi!! Purvurur, garen pastararin, giugiar.taram fusciusc e tarin He! colui il quale puo leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo! colui che era colui che è! e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!! Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? e ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! colui il quale e sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals!!! e li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina! e ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea berta! La dea dalla gamba aperta! il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati asusu garar parim e farem!! figlio di Kmer della tribu di instar colui il quale ha visto tra le nebbie di sgnfnir i mille alghe belose di fursus param sasis turum e paragher! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di korom kurrill e Fastanell!

Cosa ti sei fumato?:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Scusate ma a questo punto lo chiedo qui, tanto probabilmente per oggi abbiamo finito

Che OST do agli Arcieri? Pensavo a questa, considerando che la loro prova è stata risolta abbastanza in fretta xP

Questa la darei più che altro alla "Nuova Formazione di Eroi Nati e Pronti al Salvataggio di Harmonia" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...