Vai al commento



Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

 

Ma... no! Non posso permettervelo!

E' troppo pericoloso! Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

con il dovuto rispetto signore...se è stato avvistato Forse tanto fantasma non è...bisognerebbe creare una squadra esplorativa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

 

Ma... no! Non posso permettervelo!

E' troppo pericoloso! Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

Sei sospetto... sicuro di averci detto tutto ? Come fai a sapere che è pericoloso ? Ne abbiamo passete parecchie in questi mesi, adesso non ci spaventa niente.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

 

Ma... no! Non posso permettervelo!

E' troppo pericoloso! Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

Sarà anche pericoloso, ma é l'unica possibilità che abbiamo di sconfiggere il Signore Oscuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

 

Ma... no! Non posso permettervelo!

E' troppo pericoloso! Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

Sire anche lei ha detto che un arciere come lui sarebbe di grande aiuto.

E poi non penso che con le sole nostre forze ce la faremmo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

 

Ma... no! Non posso permettervelo!

E' troppo pericoloso! Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

Beh, nessuno sa se è vivo o meno...

... A meno che lei non sa qualcosa che non ci ha detto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo chiesto prima anche ad Indigo, qual'é potrebbe essere un luogo non accessibile al Signore Oscuro?

Voglio dire, se fossi in lui vorrei avere la certezza di non averci più a che fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

 

Ma... no! Non posso permettervelo!

E' troppo pericoloso! Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

Padre, cerca di capire. Il nostro piano è già rischioso di per se, tutti i qui presente sono perfetti principianti quando si tratta di combattere, non sappiamo come potrebbero comportarsi al momento decisivo. C'è chi potrebbe persino non riuscire a combattere di fronte all'enorme potere dell'Oscuro Signore!

Quel che serve è qualcuno che alimenti le loro speranze di vittoria, qualcuno che faccia credere loro che la vittoria potrà essere nostra in ogni caso, e questo leggendario arciere è la persona giusta. Per quanto le probabilità della sua esistenza siano minime, dobbiamo sperare in quelle minime probabilità e provare a cercarlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

Non ho intenzione di mettere a repentaglio le vostre vite per inseguire un fantasma!

Ha ragione, organizziamo un torneo di briscola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto prima, il leggendario Arciere è stato avvistato di notte e in luoghi isolati, secondo me dobbiamo cercare nella foresta in cui siamo finiti dopo che abbiamo attraversato il portale per armonia, proprio lì abbiamo incontrato il misterioso Vecchio Saggio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sapere chi ha messo in giro la voce che questo arciere sia ancora vivo...

 

Adesso, Rayen ha scritto:

Cosa si mangiia per cena?

 

Uranio Arricchito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indigo ha scritto:

tutti i qui presente sono perfetti principianti quando si tratta di combattere, non sappiamo come potrebbero comportarsi al momento decisivo. C'è chi potrebbe persino non riuscire a combattere di fronte all'enorme potere dell'Oscuro Signore!

 

Parla per te, io ho i sassi.

 

Adesso, Indigo ha scritto:

Non possiamo sapere chi sia, quel vecchio saggio è un uomo certamente misterioso, ma da qui a dire che è lui l'arciere, non abbiamo certezze purtroppo.

Se non abbiamo altre informazioni bisogna fare un tentativo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Come detto prima, il leggendario Arciere è stato avvistato di notte e in luoghi isolati, secondo me dobbiamo cercare nella foresta in cui siamo finiti dopo che abbiamo attraversato il portale per armonia, proprio lì abbiamo incontrato il misterioso Vecchio Saggio.

ottimo ragionamento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Indigo ha scritto:

Non possiamo sapere chi sia, quel vecchio saggio è un uomo certamente misterioso, ma da qui a dire che è lui l'arciere, non abbiamo certezze purtroppo.

Però puo essere Guarda qui :

In questo commento non vuole sentire nominare Oscuro Signore  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

*diventa pallida*

 

...io ho paura dei fantasmi...

:cry:

Non si preoccupi. Io, i fantasmi formaggini, li spalmo sul panino

Spoiler
Spoiler

Dopo questa perla di saggezza si ritira in MOLISEH

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Desideria ha scritto:

*diventa pallida*

 

...io ho paura dei fantasmi...

:cry:

Qui abbiamo parecchi guerrieri, cavalieri, maghi, arcieri e sacerdoti, non c'è da aver paura, sarai l'ultima a essere ferita !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...