Vai al commento



Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

Re Diaspro, qualunque informazione a riguardo potrebbe essere utile per sconfiggere il Signore Oscuro, la prego di dirci tutto quello che sa su questo Leggendario Arciere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, scusate il ritardo.

 

Come storia ahimè è assai bizzarra, però se fosse vera sarebbe senza dubbio un enorme vantaggio avere al nostro fianco quest'individuo.

Non solo per il fatto che abbia sconfitto il Signore Oscuro, ma semplicemente perché è riuscito a tenere testa a un potere che a tutti noi sembra senza limiti. Dunque anche solo ricevere nozioni e informazioni sui poteri del nostro avversario può essere la chiave per il nostro futuro successo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Un Arciere leggendario? Se il Re lo conosce, dovrebbe anche sapere quanti anni abbia oggi, almeno credo. Inizio a credere che possa trattarsi di quel Saggio. Dopotutto dice di conoscere il Re, ma il Re ammette di non conoscere lui. E ora afferma che questa sia solo una leggenda. Eppure quel Saggio è riuscito ad allontanare istantaneamente tutti quei Pokémon fortissimi, come se questi lo temessero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

*borbotta*

 

Quella storia... è solo una leggenda...

Io.. io non penso che...

Mhh...

Non è questo il momento di fare i misteriosi!

Qualsiasi informazione può aiutarci contro il Signore Oscuro, quindi parla ti prego.

Ragazzi pure voi, cercate di convincerlo a parlare! Non potrà negarci la verità se gliela chiediamo tutti insieme!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

*borbotta*

 

Quella storia... è solo una leggenda...

Io.. io non penso che...

Mhh...

Sire, ci dica. Ormai siamo alle strette, tutto può rivelarsi utile in queste circostanze.

La prego, ci illumini :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

*borbotta*

 

Quella storia... è solo una leggenda...

Io.. io non penso che...

Mhh...

Maestà, se c'è qualcosa che ha dimenticato di menzionare a noi Arcieri lo riveli ora a tutti. La perdoneremo vista l'età 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prego maestà, ci racconti tutto quello che conosce su questa storia, è fondamentale per salvare il Regno e la sua adorata figlia, non faccia il misterioso !

 

Spoiler

ALTRIMENTI TI PRENDO A SASSATE MUAHAH

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Desideria ha scritto:

Ma il Signor Re non è forse troppo... ehm... anziano per certe cose?

Però non sappiamo effettivamente se sia morto oppure no uff...

Perché non proviamo a scoprirlo? Ci sarà un modo per sapere dove sia e raggiungerlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto incominciò tanto tempo fa quando esisteva ancora diamond e il cassiere . @Diamond voleva prendere il mercatino dei PP  per un mondo ideale , Mentre @Il_Cassiere Difendeva il mercatino. Qui si formarono due squdre : Team Diamond e Team Cassy. Diamond poi riuscì a  usare un antico manufatto da lì venne @Perla ( O almeno così ricordo ) .  Ma un giorno i due  scomparsero ma apparve un giovane di nome @Indigo  che fece diventare il team Cassy e il Team Diamond un solo Team : l'Alleanza Desiderio. Il suo scopo era di far ritornare Cassy e Diamond . Un giorno Riuscimmo a far ritornare i due ma sbagliammo qualcosa , Diamon era il propietario dei PP mentre cassy Voleva "distruggere il mondo" . Ma un giorno fummo catapultati in un nuovo mondo : Harmonia . Lì il @ReDiaspro ci spiego che il mondo di prima fu distrutto  e ci accolse nel suo amato castello . Un giorno Indigo ci portò in una camera dove sentiva uno strano potere , da lì venne Desideria . Poi non ricordo per quale motivo l'oscuro signore si imposessò di Perla . Questo è tutto .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Samajd ha scritto:

Perché non proviamo a scoprirlo? Ci sarà un modo per sapere dove sia e raggiungerlo?

Non credi che in quel caso avrebbero provato a cercarlo già da tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poke96 ha scritto:

Tutto incominciò tanto tempo fa quando esisteva ancora diamond e il cassiere . @Diamond voleva prendere il mercatino dei PP  per un mondo ideale , Mentre @Il_Cassiere Difendeva il mercatino. Qui si formarono due squdre : Team Diamond e Team Cassy. Diamond poi riuscì a  usare un antico manufatto da lì venne @Perla ( O almeno così ricordo ) .  Ma un giorno i due  scomparsero ma apparve un giovane di nome @Indigo  che fece diventare il team Cassy e il Team Diamond un solo Team : l'Alleanza Desiderio. Il suo scopo era di far ritornare Cassy e Diamond . Un giorno Riuscimmo a far ritornare i due ma qualcosa sbagliammo , Diamon era il propietario dei PP mentre cassy Voleva "distruggere il mondo" . Ma un giorno fummo catapultati in un nuovo mondo : Harmonia . Lì il @ReDiaspro ci spiego che il mondo di prima fu distrutto  e ci accolse nel suo amato castello . Un giorno Indigo ci portò in una camera dove sentiva uno strano potere , da lì venne Desideria . Poi non ricordo per quale motivo l'oscuro signore si imposessò di Perla . Questo è tutto .

Scs, piccola correzzione :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ReDiaspro ha scritto:

*borbotta*

 

Quella storia... è solo una leggenda...

Io.. io non penso che...

Mhh...

Sire,dopotutto anche lei ieri credeva nella piccola possibilità che questo arciere sia ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...