Vai al commento



Tavola Rotonda


Indigo

Post raccomandati

1 minuto fa, Desideria ha scritto:

*diventa pallida*

 

...io ho paura dei fantasmi...

:cry:

Desideria non ti preoccupare noi guerriri siao pronti per qualunque sfida ... D'altronde è il nostro mestiere no? ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poke96 ha scritto:

 

In questo commento non vuole sentire nominare Oscuro Signore  

HO INDOVINATO MUAHAHAH

Ti ringrazio per avermi dato la conferma.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poke96 ha scritto:

Desideria non ti preoccupare noi guerriri siao pronti per qualunque sfida ... D'altronde è il nostro mestiere no? ;) 

guarrieri secondo un libro ntico per gli antichi il ferro e il sale erano considerati puri quindi usate armi di ferro e fate un cerchio di sale attorno a desideria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Desideria ha scritto:

*diventa pallida*

 

...io ho paura dei fantasmi...

:cry:

essendo stato un Phantump la mia paura dei fantasmi è sparita...Sta Tranquilla! (e poi un Mago Tecnopate come me sarà in grado di costruire un acchiappafantasmi se esistono per davvero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Indigo ha scritto:

Padre, cerca di capire. Il nostro piano è già rischioso di per se, tutti i qui presente sono perfetti principianti quando si tratta di combattere, non sappiamo come potrebbero comportarsi al momento decisivo. C'è chi potrebbe persino non riuscire a combattere di fronte all'enorme potere dell'Oscuro Signore!

Quel che serve è qualcuno che alimenti le loro speranze di vittoria, qualcuno che faccia credere loro che la vittoria potrà essere nostra in ogni caso, e questo leggendario arciere è la persona giusta. Per quanto le probabilità della sua esistenza siano minime, dobbiamo sperare in quelle minime probabilità e provare a cercarlo!

 

...

Sei maturato, ragazzo mio.

Non mi aspettavo un discorso del genere, pieno di speranza e coraggio!

Va bene, vi dò la mia benedizione per andare alla ricerca dell'arciere leggendario.

 

Io nel frattempo mi ritirerò nelle mie stanze.

Proverò a rintracciare il Signore Oscuro con la mia magia.

Buona fortuna a tutti, miei prodi guerrieri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReDiaspro ha scritto:

Io nel frattempo mi ritirerò nelle mie stanze.

Proverò a rintracciare il Signore Oscuro con la mia magia.

Buona fortuna a tutti, miei prodi guerrieri!

Grazie, sire

Spoiler

Ed ora, che facciamo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah dimenticavo. Ieri notte mi sono svegliata per fare pipí e guardando alla finestra ho visto un ombra umana alla finestra. Inoltre la tenta presentava un foro come fatto da una freccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto:

 

...

Sei maturato, ragazzo mio.

Non mi aspettavo un discorso del genere, pieni di speranza e coraggio!

Va bene, vi dò la mia benedizione per andare all ricerca dell'arciere leggendario.

 

Io nel frattempo mi ritirerò nelle mie stanze.

Proverò a rintracciare il Signore Oscuro con la mia magia.

Buona fortuna a tutti, miei prodi guerrieri!

Può dire  dove possa essere  mio caro re ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

HO INDOVINATO MUAHAHAH

Ti ringrazio per avermi dato la conferma.

Qualcuno che è riuscito a sconfiggere l'Oscuro Signore non dovrebbe essere così terrorizzato sentendone solamente il nome, a mio parere.

Mettiamo però il caso che tu abbia ragione: credi che sia ancora in grado di combattere, a quell'età?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crow ha scritto:

Qualcuno che è riuscito a sconfiggere l'Oscuro Signore non dovrebbe essere così terrorizzato sentendone solamente il nome, a mio parere.

Mettiamo però il caso che tu abbia ragione: credi che sia ancora in grado di combattere, a quell'età?

E se facesse finta di essere vecchio ??? Beh poi tutto è possibile no? Magari potrebbe insegnarci le antiche tecniche leggendarie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crow ha scritto:

Qualcuno che è riuscito a sconfiggere l'Oscuro Signore non dovrebbe essere così terrorizzato sentendone solamente il nome, a mio parere.

Mettiamo però il caso che tu abbia ragione: credi che sia ancora in grado di combattere, a quell'età?

Mmmm... giusto, magari ci sono dei particolari della storia che non conosciamo, non abbiamo idea di come lo abbia sconfitto.

 

Non credo, ma magari ha un arco MAGGICISSIMO per sconfiggere il Signore Oscuro.

 

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Ah no, il saggio è la reincarnazione di Perla che non aveva più un corpo, è veroh! 

Non è confermato, ma è abbastanza chiaro dagli indizi... Quindi dobbiamo partire da zero per la ricerca dell'arciere. D: 

 

Non ho capito.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ragazzi, è quindi deciso che partiremo a cercarlo!

I preparativi però saranno molto lunghi, potrebbero persino durare fino a domani!

Iniziate quindi a preparare provviste e tutto quello di cui pensate avremo bisogno, ricordando di non portare nulla di inutile o che vi appesantisca troppo, potrebbe essere un viaggo molto, ma molto lungo!

Vi lascio quindi ai vostri preparativi, io stesso andrò a prepararmi immediatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, alessio19 ha scritto:

Posso fare una domanda? E se il signore Oscuro avesse controllato Perla per dirgli dove si trova l'Arciere Leggendario?

Non credo che Perla sia a conoscenza del luogo in cui l'Arciere leggendario si trovi. Nemmeno il Re sembra saperlo, dopotutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci23 ha scritto:

Esatto! 

I sacerdoti e i maghi per primi!:stupid:

Davanti vi shottano in 2 secondi, in prima linea ci sono i Guerrieri !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Indigo ha scritto:

Bene ragazzi, è quindi deciso che partiremo a cercarlo!

I preparativi però saranno molto lunghi, potrebbero persino durare fino a domani!

Iniziate quindi a preparare provviste e tutto quello di cui pensate avremo bisogno, ricordando di non portare nulla di inutile o che vi appesantisca troppo, potrebbe essere un viaggo molto, ma molto lungo!

Vi lascio quindi ai vostri preparativi, io stesso andrò a prepararmi immediatamente.

A che ora ci dobbiamo ritrovare?

*Intanto si incammina verso la cucina a sgraffignare cibo*

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Davanti vi shottano in 2 secondi, in prima linea ci sono i Guerrieri !

Io sono un cavaliere .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...