poke96 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: *arriva correndo in sala* RAGAZZI FERMI TUTTI! Perla si è svegliata! !!!!
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Adesso dobbiamo spiegare tutto quello che é successo a Perla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 3 minuti fa, Desideria ha scritto: *arriva correndo in sala* RAGAZZI FERMI TUTTI! Perla si è svegliata! COSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 5 minuti fa, Desideria ha scritto: *arriva correndo in sala* RAGAZZI FERMI TUTTI! Perla si è svegliata! CO-COSA!? *corre da Perla...*
poke96 Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Adesso dobbiamo spiegare tutto quello che é successo a Parla No , ci sara @Kiyro o @Ferdy che lo faranno .. vero ?
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Adesso dobbiamo spiegare tutto quello che é successo a Parla che qualcuno inizi a scrivere cose!!! o forse sa tutto perchè era "solo" posseduta e non poteva controllare il suo corpo, ma le altre sue capacità funzionavano (?)...
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Adesso dobbiamo spiegare tutto quello che é successo a Parla Beh, non esattamente...
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 *...ma si ritrova Perla davanti a sè* ...
Perla Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 *appare sull'uscio della sala, con uno sguardo assonnato, urtando Indigo in procinto di uscire* Oh. Oh, scusami... *si strofina gli occhi*
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: *appare sull'uscio della sala, con uno sguardo assonnato, urtando Indigo in procinto di uscire* Oh. Oh, scusami... *si strofina gli occhi* Perla.... come stai?
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: *appare sull'uscio della sala, con uno sguardo assonnato, urtando Indigo in procinto di uscire* Oh. Oh, scusami... *si strofina gli occhi* come stai perla
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *appare sull'uscio della sala, con uno sguardo assonnato, urtando Indigo in procinto di uscire* Oh. Oh, scusami... *si strofina gli occhi* PERLA! SO-SORELLINA! *abbraccia Perla e quasi scoppia a piangere* Non posso credere che tu... che tu sia qui... Qui con me... *continua a stringerla forte a sè*
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: PERLA! SO-SORELLINA! *abbraccia Perla e quasi scoppia a piangere* Non posso credere che tu... che tu sia qui... Qui con me... *continua a stringerla forte a sè* indigo fermati le farai male
Tails Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 un po dolorante causa operazione Denti ma pronto a partire
Sapphire Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: PERLA! SO-SORELLINA! *abbraccia Perla e quasi scoppia a piangere* Non posso credere che tu... che tu sia qui... Qui con me... *continua a stringerla forte a sè* Cariiini *^*
Perla Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 *si libera dall'abbraccio di Indigo* Scusami, ma... chi sei? Chi è questa Perla che tutti state nominando? Uff, che mal di testa... *si porta una mano alla testa e si guarda attorno confusa* Scusatemi ragazzi, sapreste dirmi dove mi trovo?
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: *si libera dall'abbraccio di Indigo* Scusami, ma... chi sei? Chi è questa Perla che tutti state nominando? Uff, che mal di testa... *si porta una mano alla testa e si guarda attorno confusa* Scusatemi ragazzi, sapreste dirmi dove mi trovo? Ecco, e ti pareva...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *si libera dall'abbraccio di Indigo* Scusami, ma... chi sei? Chi è questa Perla che tutti state nominando? Uff, che mal di testa... *si porta una mano alla testa e si guarda attorno confusa* Scusatemi ragazzi, sapreste dirmi dove mi trovo?
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *si libera dall'abbraccio di Indigo* Scusami, ma... chi sei? Chi è questa Perla che tutti state nominando? Uff, che mal di testa... *si porta una mano alla testa e si guarda attorno confusa* Scusatemi ragazzi, sapreste dirmi dove mi trovo? perfetto ha perso la memoria
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 Ehm, ecco... da quando si è risvegliata qualche minuto fa... non ricorda assolutamente nulla di sé o del suo passato purtroppo
Tails Inviato 15 luglio, 2016 Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: *si libera dall'abbraccio di Indigo* Scusami, ma... chi sei? Chi è questa Perla che tutti state nominando? Uff, che mal di testa... *si porta una mano alla testa e si guarda attorno confusa* Scusatemi ragazzi, sapreste dirmi dove mi trovo? Amnesia...un classico... Sig.Ossidiano credo che per la missione di oggi sia necessario riacciuffare i ricordi di Perla..
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Perla ha scritto: *si libera dall'abbraccio di Indigo* Scusami, ma... chi sei? Chi è questa Perla che tutti state nominando? Uff, che mal di testa... *si porta una mano alla testa e si guarda attorno confusa* Scusatemi ragazzi, sapreste dirmi dove mi trovo? Pe-Perla? Stai dicendo sul serio? Sono tuo fratello... Indigo... Non puó essere...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.