Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 18 minuti fa, Desideria ha scritto: Beh, non esattamente... Ah, allora é molto peggio di quello che pensavo... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Nascondi contenuto #mainagioia oh no tu oggi non mi sfuggi BLIZZAGA ** congella ferdy prima che sappai** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 E ci mancava l'amnesia... olè, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: oh no tu oggi non mi sfuggi BLIZZAGA ** congella ferdy prima che sappai** SCIOCCO! Io sono immune al ghiaccio /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: SCIOCCO! Io sono immune al ghiaccio /me fuggw allora thundaga ** paralizza ferdy prima che scappi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: SCIOCCO! Io sono immune al ghiaccio /me fuggw **Lo rincorre incendiandolo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: SCIOCCO! Io sono immune al ghiaccio /me fuggw Adesso, MadKing ha scritto: allora thundaga ** paralizza ferdy prima che scappi ** Adesso, poke96 ha scritto: **Lo rincorre incendiandolo** *Guarda la scena compiaciuto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Amnesia...un classico... Sig.Ossidiano credo che per la missione di oggi sia necessario riacciuffare i ricordi di Perla.. Abbiamo poco tempo a disposizione... dovrà sforzarsi di ricordare tutto da sola! Ah, e ovviamente non possiamo assolutamente portarcela dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Abbiamo poco tempo a disposizione... dovrà sforzarsi di ricordare tutto da sola! Ah, e ovviamente non possiamo assolutamente portarcela dietro. Dove ci dirigiamo quest'oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: Abbiamo poco tempo a disposizione... dovrà sforzarsi di ricordare tutto da sola! Ah, e ovviamente non possiamo assolutamente portarcela dietro. Ma... no! Io rimarró qui! Non ho intenzione di abbandonarla proprio adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Indigo non fare il bambino: Non puoi abbandonare la missione così su due piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 1 minuto fa, Desideria ha scritto: Indigo non fare il bambino: Non puoi abbandonare la missione così su due piedi! Cerca di capirlo: è pur sempre sua sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Desideria ha scritto: Indigo non fare il bambino: Non puoi abbandonare la missione così su due piedi! Non se ne parla, assolutamente! Io. Rimarró. Qui. La mia sorellina... ha bisogno di me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ad ogni modo, Ossidiano se ha intenzione di continuare la ricerca dei frammenti, sappia che stiamo perdendo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Oh, ma che gentile che sei... Indico, no? Sono sicura che passare del tempo con te mi aiuterà a ricordare qualcosina! Voialtri, non so dove stiate andando, ma non verrò con voi, sono ancora molto stanca. Buon viaggio! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 15 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2016 4 minuti fa, Perla ha scritto: Oh, ma che gentile che sei... Indico, no? Sono sicura che passare del tempo con te mi aiuterà a ricordare qualcosina! Voialtri, non so dove stiate andando, ma non verrò con voi, sono ancora molto stanca. Buon viaggio! ♥ Si... Indigo... Bene, andiamo nella tua stanza. Buon viaggio, ragazzi, e buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Bah... certe volte non lo capisco proprio quel ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ok, adesso sappiamo che Perla ed Indigo rimarranno qui, ma noi che dobbiamo fare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Vorrà dire che dovremo cavarcela senza Indigo oggi... anche se probabilmente avrei dovuto anticiparvi che sarebbe stato così fin dall'inizio... Pronti? *batte il bastone in terra e risucchia tutti i presenti nel portale che si apre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 *il portale li riporta a casa* Eccoci di ritorno! *si guarda intorno* Strano, la sala è vuota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Eccomi Chissà cosa avranno fatto Indigo e Perla nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 2 minuti fa, Ossidiano ha scritto: *il portale li riporta a casa* Eccoci di ritorno! *si guarda intorno* Strano, la sala è vuota... La barriera é ancora attiva ? Ho brutto presentimenti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 salve mi soon iscritto da poco quindi non ho un ruolo ma mi saprò comunque rendere utile.. nei prossimi giorni (oggi non ho tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Saranno sicuramente tutti di là a parlare con Perla per provare a farle ritornare la memoria *si siede in terra con il frammento* Cosa ce ne facciamo di questo adesso? Non so dove Indigo tenga gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 La barriera c'è ancora, ma ad ogni modo: ci manca solamente un frammento e saremo pronti ad affrontare il Signore Oscuro! Però adesso mi dileguo! *scompare nel nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.