Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ciò che Ferdy intende dire è che saranno tre giorni non-stop di finale, per un totale di settantadue ore :moonmoon:

Mi mancherà quest'iniziativa :c

Ah, ecco, purtroppo non è rimasto più tempo :moonmoon:

Purtroppo tutto ha una fine, con il passare del tempo l'hype diminuisce, prolungare farebbe diminuire le persone anche se siamo già pochi.

Sono sicuro che Ginger verrà invitato come ospite (?)

E sono anche sicuro che la storie finisce con Il Cassiere che si risveglia dal coma, perchè tutto questo era solo un suo sogno :th_sisi:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Ah, ecco, purtroppo non è rimasto più tempo :moonmoon:

Purtroppo tutto ha una fine, con il passare del tempo l'hype diminuisce, prolungare farebbe diminuire le persone anche se siamo già pochi.

Sono sicuro che Ginger verrà invitato come ospite (?)

E sono anche sicuro che la storie finisce con Il Cassiere che si risveglia dal coma, perchè tutto questo era solo un suo sogno :th_sisi:

Mi puoi fare un piccolo riassuntino?:cry:

Link al commento

4 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Mi puoi fare un piccolo riassuntino?:cry:

No

Spoiler

Siamo ritornati indietro nel tempo nel castello poco prima la vicenda di Diamond e il Cassiere.

Perla, per curiosare ha aperto un baule che conteneva la Gemma Nera da cui si é liberato il Signore Oscuro, allora Diaspro manda Perla e Indigo nel Regno di Musharna, perchè Harmonia non è più un posto sicuro.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

No

Nascondi contenuto

Siamo ritornati indietro nel tempo nel castello poco prima la vicenda di Diamond e il Cassiere.

Perla, per curiosare ha aperto un baule che conteneva la Gemma Nera da cui si é liberato il Signore Oscuro, allora Diaspro manda Perla e Indigo nel Regno di Musharna, perchè Harmonia non è più un posto sicuro.

Grasshie <3

Adesso quindi che si fa?

Link al commento

Adesso, Forci23 ha scritto:

Grasshie <3

Adesso quindi che si fa?

Credo che abbiamo recuperato tutti i frammenti, quindi forse dobbiamo lottare contro il Signore Oscuro.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Adesso, Ossidiano ha scritto:

Certo che siete parecchio impazienti!

*batte in terra il bastone*

Ciò però mi fa presagire bene per quest'ultimo frammento!

Ha visto, fremiamo dalla voglia di andare incontro a temibili pericoli che potrebbero cambiare gli avvenimenti storici e ditruggere il futuro :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...