Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 I'm Back! Qualcuno mi può fare un piccolo riassuntino di quello che è successo da sabato scorso? t.t pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ciò che Ferdy intende dire è che saranno tre giorni non-stop di finale, per un totale di settantadue ore Mi mancherà quest'iniziativa :c Ah, ecco, purtroppo non è rimasto più tempo Purtroppo tutto ha una fine, con il passare del tempo l'hype diminuisce, prolungare farebbe diminuire le persone anche se siamo già pochi. Sono sicuro che Ginger verrà invitato come ospite (?) E sono anche sicuro che la storie finisce con Il Cassiere che si risveglia dal coma, perchè tutto questo era solo un suo sogno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ah, ecco, purtroppo non è rimasto più tempo Purtroppo tutto ha una fine, con il passare del tempo l'hype diminuisce, prolungare farebbe diminuire le persone anche se siamo già pochi. Sono sicuro che Ginger verrà invitato come ospite (?) E sono anche sicuro che la storie finisce con Il Cassiere che si risveglia dal coma, perchè tutto questo era solo un suo sogno Mi puoi fare un piccolo riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Mi puoi fare un piccolo riassuntino? No Spoiler Siamo ritornati indietro nel tempo nel castello poco prima la vicenda di Diamond e il Cassiere. Perla, per curiosare ha aperto un baule che conteneva la Gemma Nera da cui si é liberato il Signore Oscuro, allora Diaspro manda Perla e Indigo nel Regno di Musharna, perchè Harmonia non è più un posto sicuro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: No Nascondi contenuto Siamo ritornati indietro nel tempo nel castello poco prima la vicenda di Diamond e il Cassiere. Perla, per curiosare ha aperto un baule che conteneva la Gemma Nera da cui si é liberato il Signore Oscuro, allora Diaspro manda Perla e Indigo nel Regno di Musharna, perchè Harmonia non è più un posto sicuro. Grasshie <3 Adesso quindi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Guerrieri forgiate le spadeeee (questi giorni potrei esserci, non posso perdermi il finale! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Grasshie <3 Adesso quindi che si fa? Credo che abbiamo recuperato tutti i frammenti, quindi forse dobbiamo lottare contro il Signore Oscuro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Credo che abbiamo recuperato tutti i frammenti, quindi forse dobbiamo lottare contro il Signore Oscuro. Che bello! *^* Sono tornato per il gran finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non posso perdermi le ultime avventure, proverò a esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 mancano 4 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 e ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 0!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non va bene rega, sono già passati più di 3 minuti e non è successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Certo che siete parecchio impazienti! *batte in terra il bastone* Ciò però mi fa presagire bene per quest'ultimo frammento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Certo che siete parecchio impazienti! *batte in terra il bastone* Ciò però mi fa presagire bene per quest'ultimo frammento! Eccomi ossidiano dove andiamo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: Certo che siete parecchio impazienti! *batte in terra il bastone* Ciò però mi fa presagire bene per quest'ultimo frammento! Ha visto, fremiamo dalla voglia di andare incontro a temibili pericoli che potrebbero cambiare gli avvenimenti storici e ditruggere il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Dove andremo stavolta Ossidiano? Ps. Non ho un ruolo perché sono arrivato ora posso venire comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sono pronto per nuove ed entusiasmanti avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Andiamo signor Ossidiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Eccomi, ci sono anch'io! Ossidiano, posso chiedere dove si trova il frammento che andremo a recuperare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Eccomi, ci sono anch'io! Ossidiano, posso chiedere dove si trova il frammento che andremo a recuperare oggi? indigo come sta perla oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.