pokemario Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 ho ripreso il mio audino quindi sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Uhm? Avete... bisogno di me..? Non so... mi sento molto triste dentro di me... anche se non riesco a comprenderne appieno il motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Abbiamo bisogno di Perla per cacciarci in qualche guaio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Abbiamo bisogno di Perla per cacciarci in qualche guaio. THUNDAGA ** fulmina Dragopika22 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: THUNDAGA ** fulmina Dragopika22 ** ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, MadKing ha scritto: THUNDAGA ** fulmina Dragopika22 ** *ditto si trasforma in madking e lo fulmina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: *ditto si trasforma in madking e lo fulmina* perche mi hai fulminato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 perchè così la smetti di fulminare tutti e per divertirmi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ragazzi, per favore. Quindi, se ho ben capito, Perla è la chiave per il frammento finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: perchè così la smetti di fulminare tutti e per divertirmi un po' al dire il vero fulmino solo dragopika e qualche volta kenkaneki quando dice che vuole mangiare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: al dire il vero fulmino solo dragopika e qualche volta kenkaneki quando dice che vuole mangiare qualcuno Una volta fulminasti anche me, ma non ricordo esattamente per cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Una volta fulminasti anche me, ma non ricordo esattamente per cosa non lo ricordo neanche io forse avevi detto qualcosa di strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, MadKing ha scritto: al dire il vero fulmino solo dragopika e qualche volta kenkaneki quando dice che vuole mangiare qualcuno Ehm Ehm... /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Ehm Ehm... /me fuggw ah giusto ce anche ferdy THUNDAGA **paralizza ferdy** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Eccomi finalmente pronto per nuove ed entusiasmanti avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 15 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, per favore. Quindi, se ho ben capito, Perla è la chiave per il frammento finale? A quanto dice Ossidiano si, però non ne comprendo appieno il motivo. Forse è più importante di quanto si creda, forse il Signore Oscuro l'ha posseduta per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ragazzi, manca solo un frammento, forse il più importante. Dovete recuperarlo a tutti i costi se vogliamo sconfiggere l'Oscuro Signore. *si rivolge verso Perla, facendo un cenno con lo scettro* Perla, come suggerisce Ossidiano sei di fondamentale importanza nella missione di oggi. Non hai ancora recuperato la memoria, ma quando hai incontrato Diamond le cose hanno cominciato a smuoversi. Dovremo rivivere un tuo momento passato, affinché la recuperi completamente. Ragazzi, oggi si va nella valle dei mulini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi, manca solo un frammento, forse il più importante. Dovete recuperarlo a tutti i costi se vogliamo sconfiggere l'Oscuro Signore. *si rivolge verso Perla, facendo un cenno con lo scettro* Perla, come suggerisce Ossidiano sei di fondamentale importanza nella missione di oggi. Non hai ancora recuperato la memoria, ma quando hai incontrato Diamond le cose hanno cominciato a smuoversi. Dovremo rivivere un tuo momento passato, affinché la recuperi completamente. Ragazzi, oggi si va nella valle dei mulini! Che bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi, manca solo un frammento, forse il più importante. Dovete recuperarlo a tutti i costi se vogliamo sconfiggere l'Oscuro Signore. *si rivolge verso Perla, facendo un cenno con lo scettro* Perla, come suggerisce Ossidiano sei di fondamentale importanza nella missione di oggi. Non hai ancora recuperato la memoria, ma quando hai incontrato Diamond le cose hanno cominciato a smuoversi. Dovremo rivivere un tuo momento passato, affinché la recuperi completamente. Ragazzi, oggi si va nella valle dei mulini! la valle dei mulini ? e quello che penso io? ** sviene ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Non preoccupatevi, in caso di pericolo, sarò io a proteggere Perla. Col cavolo che la proteggo! La mangerò in un sol boccone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Eccomi! Riesco ad essere puntuale solo quando si comincia tardi, perfetto direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, KenKaneki ha scritto: Non preoccupatevi, in caso di pericolo, sarò io a proteggere Perla. Col cavolo che la proteggo! La mangerò in un sol boccone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non preoccupatevi, in caso di pericolo, sarò io a proteggere Perla. Col cavolo che la proteggo! La mangerò in un sol boccone. ecco apunto quello che dicevo THUNDAGA ** fulmina KenKaneki** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, MadKing ha scritto: ecco apunto quello che dicevo THUNDAGA ** fulmina KenKaneki** Ma la smetti di fulminarmi?! Non è bello beccarsi dei fulmini tutte le volte che ho fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Ma la smetti di fulminarmi?! Non è bello beccarsi dei fulmini tutte le volte che ho fame! beviti un caffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.