nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Non so se questa è la sezione giusta, ma cerco un oggetto e non un pokemon qualcuno ha un destincomune che gli avanza da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: Non so se questa è la sezione giusta, ma cerco un oggetto e non un pokemon qualcuno ha un destincomune che gli avanza da scambiare? si, la sezione è quella giusta se scamniamo via gts te lo posso passare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: si, la sezione è quella giusta se scamniamo via gts te lo posso passare io Ok, grazie cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, nonnobasil91 ha scritto: Ok, grazie cosa vorresti in cambio? non mi occorre nulla, grazie...tra qualche minuti dovrei andare online (una decina di minuti più o meno), deposita un poke qualunque (scrivimi che poke è e il livello) in gts e chiedi un tropius livello 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: non mi occorre nulla, grazie...tra qualche minuti dovrei andare online (una decina di minuti più o meno), deposita un poke qualunque (scrivimi che poke è e il livello) in gts e chiedi un tropius livello 48 grazieee!!! 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non mi occorre nulla, grazie...tra qualche minuti dovrei andare online (una decina di minuti più o meno), deposita un poke qualunque (scrivimi che poke è e il livello) in gts e chiedi un tropius livello 48 ho messo un torchic livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: grazieee!!! ho messo un torchic livello 1 spero non se lo freghino nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: spero non se lo freghino nel frattempo se vuoi altro dimmelo ^^, comunque poi devo lasciare un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: se vuoi altro dimmelo ^^, comunque poi devo lasciare un feedback? nono, a me andava bene anche zigzagoon se ti va di lasciare un feed non mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 se mi spieghi un secondo come si fa lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 il feed lo puoi lasciare anche da questo link http://forum.pokemonmillennium.net/feedback/ eri tu che stavi cercando un goldeen ha? @nonnobasil91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 si, ma un sacco di tempo fa e l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: si, ma un sacco di tempo fa e l'ho trovato ah ok avevo letto di sfuggita prima di disconnettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 si, ma un sacco di tempo fa e l'ho trovato (ho appena visto il mio profilo e ho un feedback negativo...ma non ho mai fatto "transazioni" con nessuno, come è possibile?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, nonnobasil91 ha scritto: si, ma un sacco di tempo fa e l'ho trovato (ho appena visto il mio profilo e ho un feedback negativo...ma non ho mai fatto "transazioni" con nessuno, come è possibile?) vedi chi te l ha lasciato e chiedigli spiegazioni...in caso non ricevi risposta devi scrivere ad un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonnobasil91 Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 ok grazie, comunque ho ricevuto il destincomune! ora ti lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, nonnobasil91 ha scritto: ok grazie, comunque ho ricevuto il destincomune! ora ti lascio il feedback comunque scrivigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.