Vai al commento



Domanda sulla fotocamera


Toadino2

Post raccomandati

58 minuti fa, Toadino2 ha scritto:

Ho scaricato stamattina l'apk ed è stato tutto installato correttamente,  ma anche cercando tra le impostazioni non sono più riuscito ad attivare la visione attraverso fotocamera. Qualcuno sa come si fa?

Quando trovi un Pokémon,c'è un tastino che si aziona a "trascinamento" e in quel modo torni alla fotocamera,il vero problema è che a me non fa vedere il Pokémon col la fotocamera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ex-exodia ha scritto:

Quando trovi un Pokémon,c'è un tastino che si aziona a "trascinamento" e in quel modo torni alla fotocamera,il vero problema è che a me non fa vedere il Pokémon col la fotocamera 

scusate la domanda "stupida" ma che differenza cè tra catturare un pokemon con la fotocamera e un pokemon con lo sfondo predefinito?!?1 io li sto catturando tutti con lo sfondo standard per un fatto di praticità... faccio bene o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toadino2 ha scritto:

Ho scaricato stamattina l'apk ed è stato tutto installato correttamente,  ma anche cercando tra le impostazioni non sono più riuscito ad attivare la visione attraverso fotocamera. Qualcuno sa come si fa?

Quando trovi un Pokémon,c'è un tastino che si aziona a "trascinamento" e in quel modo torni alla fotocamera,il vero problema è che a me non fa vedere il Pokémon col la fotocamera 

Cambia solo l'effetto visivo durante la cattura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...