Vai al commento

Buonsalve, Gente!

Post raccomandati

Salve, gente! Come va? Mi chiamo Emanuela ed ho vent'anni. Mi sono appassionata al mondo dei Pokémon quasi per caso. Era Natale, del 2005, quando mia zia mi comprò Pokémon Diamante, da quel momento non ne ho più potuto fare a meno, li ho adorati fin da subito. Diciamo che sono il tipo di allenatrice a cui piace catturare i pokemon, per poi scambiarli o portarli al 100, non guardo molto le statistiche dei mostriciattoli. 
Non avendo affatto vita sociale per diversi trascorsi burrascosi con alcuni compagni di classe, spero che Pokemon GO mi aiuti a trovare più amici della mia città a cui piacciono i Pokémon.

Spero di non avervi annoiati con le mie parole,

-RedLightWolf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 07 luglio 2016 at 02:28, RedLightWolf ha scritto:

Salve, gente! Come va? Mi chiamo Emanuela ed ho vent'anni. Mi sono appassionata al mondo dei Pokémon quasi per caso. Era Natale, del 2005, quando mia zia mi comprò Pokémon Diamante, da quel momento non ne ho più potuto fare a meno, li ho adorati fin da subito. Diciamo che sono il tipo di allenatrice a cui piace catturare i pokemon, per poi scambiarli o portarli al 100, non guardo molto le statistiche dei mostriciattoli. 
Non avendo affatto vita sociale per diversi trascorsi burrascosi con alcuni compagni di classe, spero che Pokemon GO mi aiuti a trovare più amici della mia città a cui piacciono i Pokémon.

Spero di non avervi annoiati con le mie parole,

-RedLightWolf

Il forum si sta popolando di lupi,benvenuta :)

Link al commento

Benvenutaaaaaaaa :)

Qui trovi una sorta di manuale d'istruzioni per il forum, anche se credo tu lo avrai già notato. :)

Per quanto riguarda Pokemon GO se vai qui puoi controllare quante persone ci sono della tua regione o magari del tuo stesso paese, con cui stringere amicizia! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...