Minerva Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Smochum,Jinx ,sunkern e tanti altri.P.S Smochum fa talmente schifo che non mi ricordo come si scriveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Troppi..., principalmente i meno conosciuti come Dunsparce, Octillery ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Jirachi perchè non l'ho mai avuto, venosaur, druddigon e molti altri ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Troppi..., principalmente i meno conosciuti come Dunsparce, Octillery ecc.Ma io amo Octilleryyyy!~°3°~ *Octillery Face* [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Feebas, non sono stato capace di catturarne uno, ho trovato subito milotic su percorso 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ora che ci penso non ho mai usato neanche per un minuto neanche cleffa, hypno, drowzee, darmanitan. Per ora ricordo questi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 mai usato nessuno, bene o male, quando ho voglia di rilassarmi, expo un pokémon a caso per puro divertimento, ma se si intende mai allenati per bene, circa l'85%, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Io dunsparce in particolare, non lo sopporto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 dovete usarli i coleotteri -.- ! cmq usato sempre tutti tranne i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 dovete usarli i coleotteri -.- ! cmq usato sempre tutti tranne i leggendariesteticamente, sono pochi belli, ma a me piace usare tanto i coleotteri, non so perchè, sarà che pokémon è ispirato ad una caccia di insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 *nonuccidetemi* Odio i leggendari (Apparte le nuove forme del trio come si chiama)! Quindi non li uso mai. Invece uso di più pokemon di tipo fuoco, spettro o buio tipo Houndoom, Arcanine, Honchkrow, Gengar etc... u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Io non ho mai usato magikarp. Non trucidatemi please *prende 5 granate e un M16 dal tavolo e si chiude in cantina con 3 mandate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Sai quanti poveri pkmn, ogni volta che apro un box, mi supplicano dicendomi che vorrebero prende una bella boccata d'aria fresca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Tutti gli eventi nintendo(una volta ho sognato che c'era scritto:"arceus sta prendendo muffa.Se non lo porti in giro morirà lolz),magikarp,feebas e altri 17 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Si fa prima a dire quelli usati, dato che ho ogni singola specie esistente e per specie indico ogni stadio di ogni catena evolutiva. Diciamo che non ho mai usato 600 specie di pokémon più o meno, tra cui il sommo :magikarp_jump: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo93 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Io penso di aver usato un pò tutti i miei pokèmon nel box, ovviamente nell'ultima forma evolutiva. Cmq penso che quelli che non abbia usato in combattimenti eccetto che per l'allenamento sono dunsparce, cryogonal, ampharos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Un piccolo Eevee che mi hanno scambiato mai guardato,è in isolamento nel box 8,al Livello 1 e conosce solo azione!XDIl più usati? Emboar<3,Infernape<3,Machamp,Machop,Lucario <3 Tepig<3,Pignite<3 e tutti i tipi fuoco,lotta e buio tranne umbreon e purrloin!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Un piccolo Eevee che mi hanno scambiato mai guardato,è in isolamento nel box 8,al Livello 1 e conosce solo azione!XDIl più usati? Emboar<3,Infernape<3,Machamp,Machop,Lucario <3 Tepig<3,Pignite<3 e tutti i tipi fuoco,lotta e buio tranne umbreon e purrloin!XDbeh ma io non intendevo un pokemon in particolare ma tutta la specie che non é mai stata usata. Se hai già usato altri Eevee al posto di quello non vale dirlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Azurill,Tropius,Ditto(Lasciato a marcire alla pensione)e almeno altri 400 pokèmon.o_O il mio Ditto è arrivato al cento a marcire alla pensione..... Povero Ditto>_<Altri non usati Nidoking Muk Ditto Raticate Sentret Musharna Whimsicott Seviper e i leggendari...Tutti a marcire nei box!!!!>_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Mha io almeno provati tt forse sunflora...non so xk ma mi deprime come pokemon o.oIn generale quelli piu usati sono i tipo fuoco e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.