Vai al commento


Pokemon mai usato?


Axelf

Post raccomandati

Ditemi il nome di un pokemon che non avete mai usato, neanche per sbaglio. Catturato e lasciato a margine nei box, o neanche catturato.

Per quanto riguarda me, non ho mai, mai usato Nidoqeen. Non perché non mi piaccia, ma perché non ho mai avuto l'occasione di provarlo. XD ho solo fatto evolvere Nidorina e poi l'ho messa nel box! XD

Poi ce ne sarebbero altri ma basta dirne uno! :)

E quello che usate di piú?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*prende la lista*

Allora...

Bibarel, Stunkfisk, Exeggutor, Blissey, Lopunny, Mawile, Illumise, Azumarill, Wobbuffet, Fearow, Tentacruel, Qwilfish, Kingler, Muk, Weezing, Swalot, Electrode, Meganium, Pinsir e Miltank.

Meganium? *trucida Frul' *

Ho aggiunto una domanda!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai usati?

Domanda molto insidiosa. D: Bene o male li ho usati quasi tutti, insegnandogli MN, usandoli per scambiarli con altri Pokémon alla Wi-Fi e per accoppiarli per avere determinate mosse.

Forse non ho mai usato Jynx, Swalot, Quagsire, Corsola e Rattata. E Kingdra, nonostante mi piaccia un sacco. Non sono mai riuscita a trovarne uno conveniente, e quelli che ne possedevano di buoni richiedevano Pokémon assurdi.

Quelli che uso di più? Charizard, Empoleon, Luxray, Chansey&Blissey, Gyarados, Starmie, Manectric, Pidgeot, Camerupt e un'infinità  di Pokémon teneri e rari che uso da scambiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, in genere ci sono moltissimi pokèmon che non ho mai usato, ma non per antipatia, quanto per le poche occasioni che ho avuto per provarli. Ma quello che non ho per niente usato nella mia vita è Braviary, per antipatia. Nella prima generazione... Lapras.

Per quanto riguarda i pokémon più usati, sicuramente Empoleon, Leafeon ed Espeon. E tutti gli starters d'acqua, in genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai usati un mucchio di pokèmon (sono 646 D:)

Alcuni sono:

Tentacol e Tentacruel

Metapod Kakuna e le pre-evo

Nidoqueen

Oddish e evo

Diglett e evo

Meowth

Pineco e evo

Dunsparce

Corsola

Milktank e Tauros

Della 3° gen ce ne sono troppi <_<

Kricketot e evo

Shellos

Audino

Scolipede

Vanillite e evo

Genesect

e molti altri! (i leggendari non gli ho detti ma ci sarebbero i trii dei cani (2° gen e 5° gen) e quelli degli uccelli e altri [LoL])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...