Vai al commento


Pokemon mai usato?


Axelf

Post raccomandati

dovete usarli i coleotteri -.- ! cmq usato sempre tutti tranne i leggendari

esteticamente, sono pochi belli, ma a me piace usare tanto i coleotteri, non so perchè, sarà  che pokémon è ispirato ad una caccia di insetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*nonuccidetemi* Odio i leggendari (Apparte le nuove forme del trio come si chiama)! Quindi non li uso mai. Invece uso di più pokemon di tipo fuoco, spettro o buio tipo Houndoom, Arcanine, Honchkrow, Gengar etc... u.ù

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo Eevee che mi hanno scambiato mai guardato,è in isolamento nel box 8,al Livello 1 e conosce solo azione!XD

Il più usati? Emboar<3,Infernape<3,Machamp,Machop,Lucario <3 Tepig<3,Pignite<3 e tutti i tipi fuoco,lotta e buio tranne umbreon e purrloin!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo Eevee che mi hanno scambiato mai guardato,è in isolamento nel box 8,al Livello 1 e conosce solo azione!XD

Il più usati? Emboar<3,Infernape<3,Machamp,Machop,Lucario <3 Tepig<3,Pignite<3 e tutti i tipi fuoco,lotta e buio tranne umbreon e purrloin!XD

beh ma io non intendevo un pokemon in particolare ma tutta la specie che non é mai stata usata. Se hai già  usato altri Eevee al posto di quello non vale dirlo! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azurill,Tropius,Ditto(Lasciato a marcire alla pensione)e almeno altri 400 pokèmon.

o_O il mio Ditto è arrivato al cento a marcire alla pensione..... Povero Ditto>_<

Altri non usati Nidoking Muk Ditto Raticate Sentret Musharna Whimsicott Seviper e i leggendari...

Tutti a marcire nei box!!!!>_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...