Vai al commento

elinare un account?

stemy

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi sn connesso a pokemon go tramite l'account  Club allenatori.

ma vorrei ricominciare tutto dall'inizio .. come si fa ad eliminare l'account ??

oppure secondo voi con il rilascio ufficiale in italia si ricomincerà tutto dall'inizio ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@stemy

Devi contattare la Niantic con un email.

Ma una volta cancellato è perso per sempre e non puoi nemmeno riusare lo stesso nickname.

Con l'uscita ufficiale dubito tu ricominci da 0, il dover utilizzare account google o PCompany penso serva proprio per un mantenimento dei dati.

Se sei proprio sicuro di voler cancellare l'account ti linko il modulo per inviare l'email alla Niantic.

Link al commento

6 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Non sembra sia possibile cambiare team.

Prova con un email come dice Ornitorinco ma dubito accettino. E ci penserei anche 2 volte comunque, considerando che noi italiani non dovremmo nemmeno avere un account di Pokémon Go.

si ma infatti aspetterò :)

Link al commento

On 7 luglio 2016 at 13:12, I_dont_care ha scritto:

@stemy

Devi contattare la Niantic con un email.

Ma una volta cancellato è perso per sempre e non puoi nemmeno riusare lo stesso nickname.

Con l'uscita ufficiale dubito tu ricominci da 0, il dover utilizzare account google o PCompany penso serva proprio per un mantenimento dei dati.

Se sei proprio sicuro di voler cancellare l'account ti linko il modulo per inviare l'email alla Niantic.

Scusate l'intromissione. Mi sono appena iscritta al forum. 

Sto giocando a Pokemon Go da quattro o cinque giorni e ho fatto già progressi soddisfacenti, purtroppo. Dico purtroppo perché ho sbagliato la scelta del team, dato che non ancora avevo capito bene come funzionasse il gioco, e adesso vorrei cambiarlo senza perdere i progressi. 

Pensate sia possibile contattare la Niantic, aspettando ovviamente l'uscita ufficiale in Itali, per cambiarlo? 

Potresti mandare anche a me il modulo per l'email da inviare alla Niantic? Grazie. 

Link al commento

1 ora fa, Greta123 ha scritto:

Scusate l'intromissione. Mi sono appena iscritta al forum. 

Sto giocando a Pokemon Go da quattro o cinque giorni e ho fatto già progressi soddisfacenti, purtroppo. Dico purtroppo perché ho sbagliato la scelta del team, dato che non ancora avevo capito bene come funzionasse il gioco, e adesso vorrei cambiarlo senza perdere i progressi. 

Pensate sia possibile contattare la Niantic, aspettando ovviamente l'uscita ufficiale in Itali, per cambiarlo? 

Potresti mandare anche a me il modulo per l'email da inviare alla Niantic? Grazie. 

Fermi, sto ricevendo palate di mp per questa cosa.

Premetto che il modulo da inviare alla niantic permette solo di cancellare il proprio account. Ne dovrai poi fare un altro, ricominciare da 0 e non potrai nemmeno usare lo stesso nickname.

Il link per cancellare l'account è questo: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=232387

Per cambiare team invece nada, e la niantic stessa lo spiega:

How do I change my avatar or team?

At this time, it is not possible to change your avatar or your team.

Link al commento

3 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Fermi, sto ricevendo palate di mp per questa cosa.

Premetto che il modulo da inviare alla niantic permette solo di cancellare il proprio account. Ne dovrai poi fare un altro, ricominciare da 0 e non potrai nemmeno usare lo stesso nickname.

Il link per cancellare l'account è questo: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=232387

Per cambiare team invece nada, e la niantic stessa lo spiega:

How do I change my avatar or team?

At this time, it is not possible to change your avatar or your team.

Va bene, grazie della risposta. 

Link al commento

se hai android gli account club allenatori e google sono diversificati quindi potresti entrare come google e hai risolto...per il cambio fazione mi sembra strano...su ingress permettevano 1 cambio fazione che ti eseguivano loro manualmente 1 sola volta contattandoli via mail come già scritto precedentemente, magari stanno aspettando che il gioco venga lanciato e poi passeranno a gestire anche queste cose

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...