Davidex_09 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho uno zenfone 2 laser e il gioco funziona abbastanza bene. Il problema è che quando trovo un pokemon e attivo la fotocamera non vedo il pokemon e mi dice di disattivare la modalita ar perché il telefono non trova l'orientamento.... È un problema che ho solo io su questo dispositivo o ce l'hanno altre persone? Mi tocca catturare i pokemon sullo sfondo verde e la cosa non mi entusiasma... Ah e io vivo in campagna e per ora ho trovato solo un pokestop dato che non ci sono molti edifici. Sapete dove posso trovare una palestra? Deve per forza corrispondere a un luogo particolare del mondo reale? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Allora, per la fotocamera se ha il giroscopio il tuo telefono è solo un bug che risooveranno. Per le palestre si, è un luoco reale tipo scuooa o io comune dek tuo paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Stesso telefono (la versione da 5 pollici), stesso problema. In teoria da quello che dice il sito dell'Asus il telefono è munito di Giroscopio quindi non so quale sia il problema. Spero vivamente che venga risolto anche perchè catturare i pokémon con lo sfondo verde è una tristezza assurda. Ah e se trovi la soluzione al problema fammi sapere perfavore. Per quanto riguarda le palestre e i pokéstop si, sono edifici reali per esempio qui da me ce ne sono molti come per esempio statue religiose (quello più vicino a casa mia è una statua di Padre Pio) oppure chiese o addirittura murales (anche se non sono edifici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldora14 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io ho un Lg Magna e ho lo stesso problema. Alcuni dicono che hanno risolto con le posizioni fittizie ma io nel mio cell non le trovo (nemmeno da opzioni dello sviluppatore) spero che all'uscito del gioco sia tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Eldora14 ha scritto: Io ho un Lg Magna e ho lo stesso problema. Alcuni dicono che hanno risolto con le posizioni fittizie ma io nel mio cell non le trovo (nemmeno da opzioni dello sviluppatore) spero che all'uscito del gioco sia tutto risolto si, risolveranno, anche dove è uscito ufficialmente ci sono problemi. In fono sono i soliti bug dell 'avvio di un gioco nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Anch'io ho un Asus Zenfone 2 Laser e anche a me non funziona la fotocamera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 anchio riscontro gli stessi problemi e inoltre volevo sapere se per caso ci si puo costruire la palestra e come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, enea ha scritto: anchio riscontro gli stessi problemi e inoltre volevo sapere se per caso ci si puo costruire la palestra e come No, puoi solo inserire un pokemon quando la trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 an beh dove abito io manco a morire la trovo comunque nessuno sa sul asus ci sono le posizioni fittizie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, enea ha scritto: an beh dove abito io manco a morire la trovo comunque nessuno sa sul asus ci sono le posizioni fittizie ? Il modello di smartphone non determina la presenza dei Pokémon, così come PokéStop e Palestre! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma infine il problema della fotocamera sarà risolvibile o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, enea ha scritto: ma infine il problema della fotocamera sarà risolvibile o no ? se ha il giroscopio si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enea Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma cos'è il giroscopio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, enea ha scritto: ma cos'è il giroscopio ? Sostanzialmente è una funzione degli smartphone che migliora l'orientamento. Tuttavia, alcuni cellulari non lo hanno, come il Sony Xperia, HTC 626S e alcuni Huawei! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbibbolo Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 La versione da 5 pollici dello zenfone 2 laser non ha il giroscopio, solo quella da 5,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raviel Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ragazzi anch'io ho lo Zenfone 2 Laser ed oltre al problema della telecamera ho quello ben più grave del gps non rilevato. Nonostante l'abbia messo su alta precisione ho sempre questo messaggio e quando alle volte funziona lo fa male, spostandosi in maniera non precisa per la mappa. Voi come avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angela1017 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Sapete se il Samsung j5 ha il giroscopio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.