Vai al commento


Fotocamera zenfone zenfone 2 laser


Davidex_09

Post raccomandati

Ho uno zenfone 2 laser e il gioco funziona abbastanza bene. Il problema è che quando trovo un pokemon e attivo la fotocamera non vedo il pokemon e mi dice di disattivare la modalita ar perché il telefono non trova l'orientamento.... 

È un problema che ho solo io su questo dispositivo o ce l'hanno altre persone? Mi tocca catturare i pokemon sullo sfondo verde e la cosa non mi entusiasma...

Ah e io vivo in campagna e per ora ho trovato solo un pokestop dato che non ci sono molti edifici. Sapete dove posso trovare una palestra? Deve per forza corrispondere a un luogo particolare del mondo reale? Grazie in anticipo a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso telefono (la versione da 5 pollici), stesso problema. In teoria da quello che dice il sito dell'Asus il telefono è munito di Giroscopio quindi non so quale sia il problema. Spero vivamente che venga risolto anche perchè catturare i pokémon con lo sfondo verde è una tristezza assurda. Ah e se trovi la soluzione al problema fammi sapere perfavore. Per quanto riguarda le palestre e i pokéstop si, sono edifici reali per esempio qui da me ce ne sono molti come per esempio statue religiose (quello più vicino a casa mia è una statua di Padre Pio) oppure chiese o addirittura murales (anche se non sono edifici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Lg Magna e ho lo stesso problema. Alcuni dicono che hanno risolto con le posizioni fittizie ma io nel mio cell non le trovo (nemmeno da opzioni dello sviluppatore) spero che all'uscito del gioco sia tutto risolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eldora14 ha scritto:

Io ho un Lg Magna e ho lo stesso problema. Alcuni dicono che hanno risolto con le posizioni fittizie ma io nel mio cell non le trovo (nemmeno da opzioni dello sviluppatore) spero che all'uscito del gioco sia tutto risolto

si, risolveranno, anche dove è uscito ufficialmente ci sono problemi. In fono sono i soliti bug dell 'avvio di un gioco nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, enea ha scritto:

an beh dove abito io manco a morire la trovo comunque nessuno sa sul asus ci sono le posizioni fittizie ?

 

Il modello di smartphone non determina la presenza dei Pokémon,  così come PokéStop e Palestre! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, enea ha scritto:

ma cos'è il giroscopio ?

Sostanzialmente è una funzione degli smartphone che migliora l'orientamento. Tuttavia, alcuni cellulari non lo hanno, come il Sony Xperia, HTC 626S e alcuni Huawei! :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi anch'io ho lo Zenfone 2 Laser ed oltre al problema della telecamera ho quello ben più grave del gps non rilevato. Nonostante l'abbia messo su alta precisione ho sempre questo messaggio e quando alle volte funziona lo fa male, spostandosi in maniera non precisa per la mappa. Voi come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...