PuzzoDiNerd Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedervi una mano per costruire un team per la storia in zaffiro alpha.. Non sono affatto esperto di team building e altro per questo chiedo a voi :-) So bene che per fare la storia l'unico criterio che conta è "scegli i pokemon che ti piacciono e goditela" in quanto non c'è nessun problema nel completarla. Però con tutta la calma del mondo dopo aver finito pokemon luna o sole per bene, vorrei iniziare ad avvicinarmi per la prima volta al battling, per questo volevo iniziare a capirne un pò le meccaniche già con la storia di zaffiro che ancora devo comprare. Comunque non voglio un team con strumenti evs questo e quello haha ma semplicemente un team che abbia una logica in modo appunto da iniziare piano piano ad avvicinarmi al funzionamento e alle meccaniche di un team a modo. Anche se per la storia non c'è n'è bisogno magari mi darà comunque una mano a capire meglio i primissimi passi del battling. Ricordo che la mia esperienza è zero :-) Volevo quindi scrivervi qualche pokemon che mi piace e sapere se con quelli si riesce a fare una squadretta con una parvenza di logica Dunque alcuni pokemon che mi piacciono sono: Ampharos, Aggron, Tyranitar, Talonflame, Dragonite, Tentacruel, Alakazam, Gardevoir, Gengar, Banette, Swampert (giusto perchè è lo starter ma comunque si può cambiare) Goodra, Zoroark, Shuckle poi magari anche Aegilash Houndoom o Archeops. Bhe chiedo quindi a voi se con questi pokemon qui si può creare una squadra che copra le debolezze o che comunque abbia dei ruoli. Grazie in anticipo, scusate se magari sono stato poco chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...