Vai al commento



Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server


Rubrix

Post raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo mi sono iscritto perché ho un problema con Pokemon GO una volta essermi registrato e tutto quando comincia il caricamento si blocca ad un certo punto e non va più avanti e dopo 2-3 minuti appare un messaggio con scritto: "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server" cosa vuol dire? Mi potete dare una mano? Grazie mille.

23vmibl.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

Può essere che il server è intasato e quindi e difficile accede,oppure puoi essre stato bannato per chè lo hai scaficato prima del, rilascio.

Mmm no, la notizia dei ban per chi ha scaricato prima il gioco è stata smentita. ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubrix ha scritto:

Quindi? Posso risolvere in qualche modo?? Sia con 3G che con Wi-Fi mi da questo problema...           @sans @ornitorinco

 

Se vedi che non riesci proprio disinstalla l'app e reinstallala. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, come ha detto Sans, prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione. Però, prima, ti consiglio di eliminare la cache e di terminarla dalle impostazioni.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, BotTube ha scritto:

Sicuro di aver inserito i dati corretti? Prova a ricontrollare anche il login 

Si i dati sono corretti, ho notato che anche da IPAD mi fa lo stesso scherzo... non capisco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Rubrix ha scritto:

Salve ragazzi sono nuovo mi sono iscritto perché ho un problema con Pokemon GO una volta essermi registrato e tutto quando comincia il caricamento si blocca ad un certo punto e non va più avanti e dopo 2-3 minuti appare un messaggio con scritto: "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server" cosa vuol dire? Mi potete dare una mano? Grazie mille.


Con che account ti stai collegando? Google o PTC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubrix ha scritto:

Qualsiasi account sia Google che PTC infatti il problema non me lo fa al Log-In ma al caricamento dopo...

Molto strana come cosa, dato che in realtà per ora nessuno riesce ad accedere tramite account PTC. La schermata si ferma in quella di login con la sfera che ruota per intenderci, non passa alla schermata con Gyarados.
Su che sistema giochi? Android o iOS? Per caso hai utilizzato lo stesso indirizzo email e nickname per entrambi gli account Google e PTC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente penso sia un problema di server. A me quell'errore lo ha dato un paio di volte, e un'altra decina di volte nel tentativo di accesso mi dava che i server erano intasati. Ma qualche minuto fa ho provato l'ultima volta ad entrare e sono entrato comodamente senza problemi. Quindi non è una cosa definitiva e irrisolvibile. Basta aspettare e ritentare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ryad ha scritto:

Molto strana come cosa, dato che in realtà per ora nessuno riesce ad accedere tramite account PTC. La schermata si ferma in quella di login con la sfera che ruota per intenderci, non passa alla schermata con Gyarados.
Su che sistema giochi? Android o iOS? Per caso hai utilizzato lo stesso indirizzo email e nickname per entrambi gli account Google e PTC?

Fino a ieri mi faceva entrare con PTC (mi dava lo stesso l'errore nella foto dopo il login) invece oggi con PTC mi rimane con il caricamento e non mi fa loggare mentre con Google mi da ancora l'errore nella foto...

----------

comunqu ho notato che con iPhone e Ipad mi da l'errore della foto mentre con un samsung S5 mi fa entrare... Oppure mi dice server pieni ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...