Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 SERVER ON a me fa entrare ora, non so voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferralex Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Con Google?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 no con club allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 a me andava fino a pochi minuti fa. adesso mi dice che i server sono in manutenzione. me lo dice tutte le sere più o meno a quest'ora e si riprende circa alle 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferralex Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 A me con club allenatori dice che devo attivare l account per poTer giocare ma io ho giocato fino alla 1 tranquillamente poi quando premo ok mi manda sul sito e dice che è in manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Server Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 spero che al momento dell'uscita correggano tutti questi problemi, perchè oltre ai server che vanno e vengono il gioco gira male. io ho anche ingress degli stessi sviluppatori e con lo stesso principio di pokemon go ed è molto più fluido e perde molte meno volte il gps e la connessione e soprattutto scalda meno e consuma meno batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Comunque di sera non funzionano mai, ma domani tornato ON, Si risolveranno tutto all'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ieri a sprazzi funzionava anche l'account allenatore, oltre a Google e oggi sembrano non esserci problemi! Stanno risolvendo sembrerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 iPhone 4s Per ora OFF ma 5 minuti fa era ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferralex Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ora offerte i server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.