Vai al commento


Server bloccati!


Cimu

Post raccomandati

3 minuti fa, Cimu ha scritto:

Ovviamente i server sono intasati :/ a chi va ora pokemon go e su quale dispositivo?

Purtroppo in questo momento i server sono sovraccarichi perché c'è un grande afflusso. Comunque questo problema è stato evidenziato sia ieri che oggi, bisogna portare pazienza. Il mio Samsung S5 Mini per ora va ^^ 

 

1 minuto fa, Cimu ha scritto:

io sono su Iphone 6 con l'account club allenatori non mi va :/

mentre con l'account google si O.O 

 

Perchè?

Perché per ora gli account Club Allenatore che vengono utilizzati nei paesi che non hanno ricevuto ancora l'applicazione ufficiale sono stati bloccati :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Perché per ora gli account Club Allenatore che vengono utilizzati nei paesi che non hanno ricevuto ancora l'applicazione ufficiale sono stati bloccati :( 

 

Quindi per poter riutilizzare il mio account col club allenatore devo aspettare che pokemon go venga messo ufficialmente nel mercato italiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cimu ha scritto:

 

Quindi per poter riutilizzare il mio account col club allenatore devo aspettare che pokemon go venga messo ufficialmente nel mercato italiano?

Esattamente :( 

Oppure disintalli il gioco e l'account funziona di nuovo. Stamattina infatti ho provato a far così e ha funzionato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cimu ha scritto:

Cioè disinstallo il gioco lo reinstallo e posso giocarci sempre col mio account allenatore?

Non al momento però. Successivamente gli account dovrebbero essere riaperti a tutti i "trasgressori" :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AsiaH ha scritto:

Ah si, ora pure a me, 2 minuti fa no

sarà stato un semplice bug magari

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non al momento però. Successivamente gli account dovrebbero essere riaperti a tutti i "trasgressori" :) 

 

 

capito ^^ allora per ora continuo col mio account google :) grazie MatBig

e ora non rivanno più i server xD

e ora non vanno più i server xD

e ora non vanno più i server xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è normale che ogni tanto i server vadano down, ancora non reggono. Quindi non vi allarmate aspettate quei 30 minuti o anche meno che tutto si ristabilizzi^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me si era bloccato due sere fa, ieri sbloccato e stamattina di nuovo non mi fa accedere tramite club allenatori. Ho provato a fare un accesso con Google, ma mi fa rifare tutto da capo, qualcuno sa se esiste un modo per sincronizzare i due account?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, polly391 ha scritto:

A me si era bloccato due sere fa, ieri sbloccato e stamattina di nuovo non mi fa accedere tramite club allenatori. Ho provato a fare un accesso con Google, ma mi fa rifare tutto da capo, qualcuno sa se esiste un modo per sincronizzare i due account?

 


Per ora non è possibile collegare gli account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, polly391 ha scritto:

A me si era bloccato due sere fa, ieri sbloccato e stamattina di nuovo non mi fa accedere tramite club allenatori. Ho provato a fare un accesso con Google, ma mi fa rifare tutto da capo, qualcuno sa se esiste un modo per sincronizzare i due account?

 

 

Confermo che attualmente non si possono collegare tra loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ferralex ha scritto:

Io ho un Samsung s5 mini ed è da ieri sera che non mi entra più nel mio account club allenatori per giocarci cosa devo fare aspettare??

 

 

Si purtroppo per poter continuare a giocare con l'account club allenatori devi aspettare che esca ufficialmente il gioco anche in Italia però puoi giocare con un account google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Cimu ha scritto:

Si purtroppo per poter continuare a giocare con l'account club allenatori devi aspettare che esca ufficialmente il gioco anche in Italia però puoi giocare con un account google.

Ok grazie mi dispiacè aspettare perché ero livello 8 ma vabbe

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...