Calypso Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Un mio amico mi ha scritto facendomi notare che se selezionava Latios nel SAV , sotto al simbolo di pokemon perfetto comparivano 5 stelline. Cosa significa? Sinceramente io non ci ho mai fatto più di tanto caso, ma non mi pare di averlo mai visto fra i miei pkm. Questa é la foto che mi ha mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Se non sbaglio significa che si sono ottenute medaglie in tutti gli allenamenti del sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 53 minuti fa, Chaos ha scritto: Se non sbaglio significa che si sono ottenute medaglie in tutti gli allenamenti del sav Si, a quanto pare é per quello. Grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Bene chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.