Vai al commento



Pokemon GO Falla nella mappa


KingShark

Post raccomandati

Salve,giocando a pokemon go mi sono accorto che dove abito io ci sta una falla nella mappa(Solo per me).Tra ieri e l'altro ieri mi sono girato tutta la mia provincia,e l'unico posto dove accade questo bug è solo nel mio quartiere.C'è da specificare però che lo vedo solo io e non gli altri anche avendo lo stesso cellulare di alcuni.

Vi allego la cartella di google drive con tutti gli screen.

P.S.:se sto troppo tempo con questi bug sul display di solito si chiude l'app ,e nel 40% dei casi il telefono crasha male.

Secondo voi quale può essere il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Cimu ha scritto:

forse e dico forse potrebbe essere andata male l'installazione del gioco. Prova a cancellarlo e reinstallarlo.  

Ho reinstallato adesso il gioco crasha soltanto quando provo a guardare in direzione della palestra che sta vicino a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KingShark ha scritto:

Ho reinstallato adesso il gioco crasha soltanto quando provo a guardare in direzione della palestra che sta vicino a me.

eh allora è il tuo cellulare mi sa o magari qualche applicazione che va in conflitto con pokemon go e crea problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, KingShark ha scritto:

Ho reinstallato adesso il gioco crasha soltanto quando provo a guardare in direzione della palestra che sta vicino a me.

 

Se succede solo con quella vicino casa tua allora c'è qualche problema che dovrà essere segnalato all'assistenza del gioco nel caso non arrivi presto un aggiornamento per risolverlo. Purtroppo devi aspettare che il gioco sia uscito ufficialmente in Italia per fare richieste del genere. Comunque che telefono hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, BotTube ha scritto:

Sembra essere un problema della gpu, che telefono hai? 

Ho un P8 lite, per la gpu ci avevo pensato anchio ,infatti ieri ho eseguito un test 3dmark ma tutto funzionava bene,anche perchè se fosse un problema della gpu non funzionerebbe nemmeno in altri luoghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingShark ha scritto:

 

Ho un P8 lite, per la gpu ci avevo pensato anchio ,infatti ieri ho eseguito un test 3dmark ma tutto funzionava bene,anche perchè se fosse un problema della gpu non funzionerebbe nemmeno in altri luoghi.

Allora come dice Scout è probabilmente un bug del gioco, ti conviene segnalarlo appena sarà possibile farlo (Immagino dopo l'uscita ufficiale) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pokescout ha scritto:

 

Se succede solo con quella vicino casa tua allora c'è qualche problema che dovrà essere segnalato all'assistenza del gioco nel caso non arrivi presto un aggiornamento per risolverlo. Purtroppo devi aspettare che il gioco sia uscito ufficialmente in Italia per fare richieste del genere. Comunque che telefono hai?

Tre miei amici hanno il P8 Lite ma non hanno questo problema...

 

Ho scritto al supporto di Niantic,vediamo cosa rispondono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, KingShark ha scritto:

Tre miei amici hanno il P8 Lite ma non hanno questo problema...

 

Ho scritto al supporto di Niantic,vediamo cosa rispondono.

Nessuna risposta da niantic,aggiungo che altri P8 Lite riscontrano il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova ad andare su google maps e scaricare offline le mappe della zona....pokemon go, come ingress, utilizze le API di google maps quindi scaricando la zona offline dovresti avere localmente la mappa senza che essa deve essere sempre scaricata da internet utilizzando dati e maggiore batteria...

tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 00:04, KingShark ha scritto:

RISOLTO!

 

Ciao, potresti dirmi come hai fatto a risolvere, ho il tuo stesso problema, per favore

Adesso, Antonio96 ha scritto:

Ciao, potresti dirmi come hai fatto a risolvere, ho il tuo stesso problema, per favore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...