Culonius Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Ma non dico di seguire le build già fatte, anche io non le seguo.. Il mio ragionamento era di avere una lista di pokémon stabilita sulla quale attingere per scegliere 6 Pokémon.. tutto qui! scusa ho capito male ... Se son costretto a rispettare delle categorie lo faccio, e le seguo, se no uso i pokemon che ho senza controllare le categorie specifiche. Non mi viene da fare squadre per categoria. Alcune mie squadre sono miste che variano da pokemon NU a OU o UU. Cmq io il tuo codice amico l'ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ciao. Sono nuovo ed interessato al competitivo. Se ti va aggiungimi. Il mio codice amico è 543006279479. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 On 8/7/2016 at 15:49, Orkeldar ha scritto: Ciao a tutti! Ho ripreso da qualche settimana il competitivo pokemon, però la mancanza di giocatori che giocano 6 vs 6 tier OU si fa sentire. In special modo sfidanti costanti, qualcuno con cui si possa lottare regolarmente in modo da confrontarsi e discutere del meta. A tal proposito ci si può accordare anche in pm, per sentirci su una piattaforma più immediata. In ogni caso che vogliate una sfida occasionale, oppure un compagno di lotte costante fatevi avanti, aggiungetemi e lasciate il vostro CA, perché non amo molto i simulatori codice amico: 4742-6524-7981 ign: Orkeldar versione: omega ruby ciao il mio codice amico é : 4012 7104 5284 , gioco su omega ruby e il mio nick é pando , anche a me piace molto sperimentare nuovi team quindi sono disposta ad accettare ogni tua sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.