Vai al commento


Cercasi sfidanti


Orkeldar

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho ripreso da qualche settimana il competitivo pokemon, però la mancanza di giocatori che giocano 6 vs 6 tier OU si fa sentire. In special modo sfidanti costanti, qualcuno con cui si possa lottare regolarmente in modo da confrontarsi e discutere del meta. A tal proposito ci si può accordare anche in pm, per sentirci su una piattaforma più immediata. 

In ogni caso che vogliate una sfida occasionale, oppure un compagno di lotte costante fatevi avanti, aggiungetemi e lasciate il vostro CA, perché non amo molto i simulatori :) 

codice amico: 4742-6524-7981

ign: Orkeldar 

versione: omega ruby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, axxodevil ha scritto:

Io giocherei volentieri solo che sono a piu' d meta' gioco perche' l ho appena preso

Purtroppo per ora é presto per sfidarci, ma se vuoi aggiungermi comunque non ho nulla in contrario, quando sarai pronto ci si potrá sfidare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Orkeldar ha scritto:

Purtroppo per ora é presto per sfidarci, ma se vuoi aggiungermi comunque non ho nulla in contrario, quando sarai pronto ci si potrá sfidare :)

Certamente lo faro':cool:non so poi come funziona per nintendo se basta che mando la richiesta d amicizia o cosa per essere amici tutti e due,sono abbituato alla ps4 ahahaha

6 ore fa, Orkeldar ha scritto:
22 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Certamente lo faro':cool:non so poi come funziona per nintendo se basta che mando la richiesta d amicizia o cosa per essere amici tutti e due,sono abbituato alla ps4 ahahaha

Il mio id e' 1306 9742 5054 ( axxodevil)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 15:49, Orkeldar ha scritto:

Ciao a tutti! Ho ripreso da qualche settimana il competitivo pokemon, però la mancanza di giocatori che giocano 6 vs 6 tier OU si fa sentire. In special modo sfidanti costanti, qualcuno con cui si possa lottare regolarmente in modo da confrontarsi e discutere del meta. A tal proposito ci si può accordare anche in pm, per sentirci su una piattaforma più immediata. 

In ogni caso che vogliate una sfida occasionale, oppure un compagno di lotte costante fatevi avanti, aggiungetemi e lasciate il vostro CA, perché non amo molto i simulatori :) 

codice amico: 4742-6524-7981

ign: Orkeldar 

versione: omega ruby

Se volete aggiungete anche me. Vorrei anch'io fare delle lotte 6v6 ma è difficile trovarli nel gioco =( il mio codice amico è: 5000-3104-0935

Ho aggiunto entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 15:49, Orkeldar ha scritto:

Ciao a tutti! Ho ripreso da qualche settimana il competitivo pokemon, però la mancanza di giocatori che giocano 6 vs 6 tier OU si fa sentire. In special modo sfidanti costanti, qualcuno con cui si possa lottare regolarmente in modo da confrontarsi e discutere del meta. A tal proposito ci si può accordare anche in pm, per sentirci su una piattaforma più immediata. 

In ogni caso che vogliate una sfida occasionale, oppure un compagno di lotte costante fatevi avanti, aggiungetemi e lasciate il vostro CA, perché non amo molto i simulatori :) 

codice amico: 4742-6524-7981

ign: Orkeldar 

versione: omega ruby

Ci sono anche io. Se ti va, aggiungimi. OU e VGC2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/7/2016 at 15:49, Orkeldar ha scritto:

Ciao a tutti! Ho ripreso da qualche settimana il competitivo pokemon, però la mancanza di giocatori che giocano 6 vs 6 tier OU si fa sentire. In special modo sfidanti costanti, qualcuno con cui si possa lottare regolarmente in modo da confrontarsi e discutere del meta. A tal proposito ci si può accordare anche in pm, per sentirci su una piattaforma più immediata. 

In ogni caso che vogliate una sfida occasionale, oppure un compagno di lotte costante fatevi avanti, aggiungetemi e lasciate il vostro CA, perché non amo molto i simulatori :) 

codice amico: 4742-6524-7981

ign: Orkeldar 

versione: omega ruby

Ehi Ciao Sono nuovo del Forum anche io cerco qualcuno per fare Pvp 6vs6, lascio qui il mio codice e nel frattempo ti aggiungo :) 2466-2596-1171

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Culonius ha scritto:

Ehi Ciao Sono nuovo del Forum anche io cerco qualcuno per fare Pvp 6vs6, lascio qui il mio codice e nel frattempo ti aggiungo :) 2466-2596-1171

Sei disponibile?? Gioco nella tier OU però...!! Fammi sapere!

 

Chiunque sia disponibile al momento si faccia avanti, OU 6v6!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Yusuke ha scritto:

Sei disponibile?? Gioco nella tier OU però...!! Fammi sapere!

 

Chiunque sia disponibile al momento si faccia avanti, OU 6v6!! 

non guardo guide ne classificazioni di smogon, cmq non uso leggendari, gioco per divertirmi... scusa se non ho risposto subito ma non ero al pc. Aggiungimi pure e se mi trovi online sul Ds sicuro che una partita non te la nego. ;)

On 10/7/2016 at 12:21, Roxas10 ha scritto:

Se volete aggiungete anche me. Vorrei anch'io fare delle lotte 6v6 ma è difficile trovarli nel gioco =( il mio codice amico è: 5000-3104-0935

Ho aggiunto entrambi

Mi son permesso di aggiungerti nella mia lista amici, che ho letto che anche te vuoi fare delle partite 6vs6. Se ti aggiungimi :) 2466-2596-1171

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Io sono entrato da pochissimo nel competitivo, dal punto di vista strategico non sono una scheggia, ma vi lascio comunque il mio FC:

0490 9106 8968

se vuoi ti aggiungo :) il mio è 2466-2596-1171

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Culonius perchè non provi a seguire una tier di Smogon? Se non vuoi fare OU, visto la presenza di alcuni leggendari, possiamo fare UU tranquillamente! :) Non è complicato da eseguire. Hai una lista e puoi usare pokémon presenti in essa, per il resto poi funziona normalmente!! Fammi sapere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, anche io sono un niubbo e sono riuscito da poco a fare la mia prima squadra competitiva quindi sono ancora molto inesperto (eufemismo)... credo che il miglior modo per imparare sia nelle lotte... quindi chiunque voglia può lottare anche con me.

codice 2294 8182 1121

fatemi sapere che vi aggiungo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Yusuke ha scritto:

@Culonius perchè non provi a seguire una tier di Smogon? Se non vuoi fare OU, visto la presenza di alcuni leggendari, possiamo fare UU tranquillamente! :) Non è complicato da eseguire. Hai una lista e puoi usare pokémon presenti in essa, per il resto poi funziona normalmente!! Fammi sapere :) 

mi piace pensare con la mia testa, non trovo soddisfazione nel guardare una build (anche se valida) copiarla, magari vincere e pensarmi un genio della lotta, così ci sono buoni tutti a fare una squadra non trovi?  A mio avviso i leggendari non dovrebbero essere ammessi nel competitivo in nessuna categoria se non una a parte. Le loro statistiche sono oltre la media e non consentono in nessuna categoria uno scontro davvero equo, basta solo vedere Landorus e Zaptos o Celebi in OU. Cmq il sito lo conosco, e conosco pure le categorie, so come si usa ma come ho scritto sopra Mi piace pensare con la mia testa, la considero alla pari di una saluzione per finire il gioco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Culonius ha scritto:

mi piace pensare con la mia testa, non trovo soddisfazione nel guardare una build (anche se valida) copiarla, magari vincere e pensarmi un genio della lotta, così ci sono buoni tutti a fare una squadra non trovi?  A mio avviso i leggendari non dovrebbero essere ammessi nel competitivo in nessuna categoria se non una a parte. Le loro statistiche sono oltre la media e non consentono in nessuna categoria uno scontro davvero equo, basta solo vedere Landorus e Zaptos o Celebi in OU. Cmq il sito lo conosco, e conosco pure le categorie, so come si usa ma come ho scritto sopra Mi piace pensare con la mia testa, la considero alla pari di una saluzione per finire il gioco. :)

Ma non dico di seguire le build già fatte, anche io non le seguo.. Il mio ragionamento era di avere una lista di pokémon stabilita sulla quale attingere per scegliere 6 Pokémon.. tutto qui! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...