axxodevil Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, BlueLight ha scritto: Per me è più forte spora di vuoto (parlando di lotta in singolo), solo che solo due pokemon FE la possono imparare, tuononda, invece, un botto perché è un'MT Lo so bene,meglio pero' un tossina da crobatahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Vuototetro e Tossina principalmente. In parte minore (fortunatamente non ne ho avute molte esperienze) Destinobbligato. E va beh, poi ho un po' di antipatia per le mosse tipo Ghigliottina e Purogelo perchè all'avversario funzionano sempre e a te mai. Ma presumo che questo dipenda dalla mia sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Rafforzatore destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 On 07/15/2016 at 15:53, Kio_ ha scritto: Vuototetro e Tossina principalmente. In parte minore (fortunatamente non ne ho avute molte esperienze) Destinobbligato. E va beh, poi ho un po' di antipatia per le mosse tipo Ghigliottina e Purogelo perchè all'avversario funzionano sempre e a te mai. Ma presumo che questo dipenda dalla mia sfiga. Devi usarle solo quando sei overlivellato rispetto all'avversario. Se il livello del tuo pokemon È inferiore a quello dell'avversario, la precisione è 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 16 minuti fa, BlueLight ha scritto: Devi usarle solo quando sei overlivellato rispetto all'avversario. Se il livello del tuo pokemon È inferiore a quello dell'avversario, la precisione è 0 Parlavo prettamente di competizioni dove i pokémon sono portati tutti allo stesso livello e quindi la mossa diventa di precisione 30%. Personalmente non ho mai fatto grande uso di questo tipo di mosse, ricordo di aver provato solo per un periodo un Haxorus con Ghigliottina. In compenso ho visto andare a segno decine di Purogelo di Lapras in più di una sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.