Vai al commento


mossa che non sopportate


ale--

Post raccomandati

2 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Per me è più forte spora di vuoto (parlando di lotta in singolo), solo che solo due pokemon FE la possono imparare, tuononda, invece, un botto perché è un'MT

Lo so bene,meglio pero' un tossina da crobat:XD:ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuototetro e Tossina principalmente.
In parte minore (fortunatamente non ne ho avute molte esperienze) Destinobbligato.
E va beh, poi ho un po' di antipatia per le mosse tipo Ghigliottina e Purogelo perchè all'avversario funzionano sempre e a te mai. Ma presumo che questo dipenda dalla mia sfiga. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 07/15/2016 at 15:53, Kio_ ha scritto:

Vuototetro e Tossina principalmente.
In parte minore (fortunatamente non ne ho avute molte esperienze) Destinobbligato.
E va beh, poi ho un po' di antipatia per le mosse tipo Ghigliottina e Purogelo perchè all'avversario funzionano sempre e a te mai. Ma presumo che questo dipenda dalla mia sfiga. :confused:

Devi usarle solo quando sei overlivellato rispetto all'avversario. Se il livello del tuo pokemon È inferiore a quello dell'avversario, la precisione è 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Devi usarle solo quando sei overlivellato rispetto all'avversario. Se il livello del tuo pokemon È inferiore a quello dell'avversario, la precisione è 0

Parlavo prettamente di competizioni dove i pokémon sono portati tutti allo stesso livello e quindi la mossa diventa di precisione 30%. :)

Personalmente non ho mai fatto grande uso di questo tipo di mosse, ricordo di aver provato solo per un periodo un Haxorus con Ghigliottina. In compenso ho visto andare a segno decine di Purogelo di Lapras in più di una sfida. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...