Skadi Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: La richiesta per la serena è ancora "valida"? Veramente cercavo qualcosa su Kyoko Kirigiri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: Veramente cercavo qualcosa su Kyoko Kirigiri... Ho chiesto apposta, perché non riuscivo a capire qual'era quella "attiva" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1. Tipo di lavoro: set2. Dimensioni: basta che entri3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Kokichi oma, qualcosa del genere: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Pulsante Risultati visivamente simili Spoiler Pulsante Risultati visivamente simili Spoiler Pulsante Risultati visivamente simili /altri sprite4. Altre note varie // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: 1. Tipo di lavoro: set/icon 2. Dimensioni: basta che entri3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Kokichi oma, qualcosa del genere: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Pulsante Risultati visivamente simili /altri sprite4. Altre note varie // Se non ti arrivano altri lavori posso provarci questa sera hai preferenze di immagini ? a me piace la seconda e la quarta magari provo a modificare un po quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Se non ti arrivano altri lavori posso provarci questa sera hai preferenze di immagini ? a me piace la seconda e la quarta magari provo a modificare un po quelle Le mie preferite sono la quarta, la prima, la seconda e l'ultima, fai pure tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: Le mie preferite sono la quarta, la prima, la seconda e l'ultima, fai pure tu :3 ahhahahahah ok vuoi mettere qualche scritta ? il tuo nome ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ahhahahahah ok vuoi mettere qualche scritta ? il tuo nome ? Fai come preferisci, non ho richieste particolari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 DOPO TUTTI GLI SCREENSHOT DI OGGI HO ABBASTANZA MATERIALE DA FARE DIECI SET CON LUI COME SOGGETTO LMAO Ci lavorerò il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 AHAHAHA MA ALLORA VUOI FARTI ADORARE Grazue nabba <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 HEIH HO FATTO UN PO' DI RROBAH Devo lavorare un po' sulla sign, ma intanto il tutto va beneh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 17 ore fa, Gallady ha scritto: HEIH HO FATTO UN PO' DI RROBAH Devo lavorare un po' sulla sign, ma intanto il tutto va beneh? Oddeo *^* Posso chiederti una icon partendo dall'immagine a sinistra della firma? Sorramee, ma la sign non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 8 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Oddeo *^* Posso chiederti una icon partendo dall'immagine a sinistra della firma? Sorramee, ma la sign non mi piace molto :/ Obv. Neanche a me lal, è stato un esperimento brutto finito maleh, proverò a lavorare sull'artwork o sprite singolih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Salve 1. Tipo di lavoro: Icon 2. Dimensioni: 120 x 120 px3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Takumi di Fire Emblem Fates Sotto spoiler un paio di possibili stock (?) Spoiler 4. Altre note varie // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2017 9 ore fa, MaxInve ha scritto: che ne dici? *^* Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.