Anesius Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho da vendere questo ditto e posso clonarlo: Ditto 6IV - Timido - Shiny se siete interessati inviatemi un mp, il prezzo è 0.02 pp Preferirei i PP però posso valutare eventuali pokemon evento ( solo eventi giapponesi tipo quelli dati al Pokemon center) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao io sarei interessato ad un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ti ho scritto in MP @BlackDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ditto venduti tutti ma se cè altra gente interessata posso ri clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky63 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io sono interessato, per favore puoi riclonarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent42 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io pure sono interessato ,il problema é che sono nuovo da queste parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Anche io sono interessato a un ditto timido 6iv Pago in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 8 ore fa, Ddraig ha scritto: Anche io sono interessato a un ditto timido 6iv Pago in pp. 17 ore fa, Ricky63 ha scritto: Io sono interessato, per favore puoi riclonarli? inviatemi un mp se siete ancora interessati, domani in mattinata dovrei ri-clonarli (l'altro 3ds ce l'ha mio cugino quindi devo aspettare) poi vi avviserò io quando ci saranno i ditto pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Come si fanno pp e come si danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 ore fa, Redfire370 ha scritto: Come si fanno pp e come si danno partecipi alle lotterie del forum o vendi qualcosa in cambio di pp, per darli invece devi andare sul profilo della persona a cui vuoi darli e andare su pokè points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire370 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Melo dai ditto 6ivs shiny per chicorita shiny evento viene dal giappone lv 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.