Hero Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 ore fa, Sevraine ha scritto: fatto un altro bannerino da firma mentre da un idea di @Gianmarco96 sono nati questi 4 ore fa, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 Ragazzi, siete dei grandi! Ottimi lavori davvero, li aggiungo subito! On 11/7/2016 at 21:14, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 @Sevraine Ho provato a fare ciò che ve ne pare? Ti va di farne un altro uguale con scritto invece di "Art Requests" "Art Gallery"? Almeno la inserisco a metà del primo post per separare le due sezioni! A proposito, ho unito la Art Request e l'Art Gallery poichè credo sia più funzionale così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, siete dei grandi! Ottimi lavori davvero, li aggiungo subito! Ti va di farne un altro uguale con scritto invece di "Art Requests" "Art Gallery"? Almeno la inserisco a metà del primo post per separare le due sezioni! A proposito, ho unito la Art Request e l'Art Gallery poichè credo sia più funzionale così! Purtroppo non riesco a fartelo in giornata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 ore fa, Hero ha scritto: Purtroppo non riesco a fartelo in giornata^^ Quando vuoi, senza fretta e solo se ne hai voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Ti chiedo di non aprire più richieste grafiche contemporaneamente, utilizza sempre lo stesso topic per ogni tipo di richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 52 minuti fa, Wicked ha scritto: @Mr.Fuji92 Ti chiedo di non aprire più richieste grafiche contemporaneamente, utilizza sempre lo stesso topic per ogni tipo di richiesta! Va benissimo, ti chiedo scusa ma mi sembrava proprio d'aver chiesto di chiudere questo thread, per questo non l'ho aggiornato ma ne ho aperto un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 38 minuti fa, Hero ha scritto: Bellissimi come sempre :3 Aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 il primo è per questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 11 minuti fa, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 il primo è per questa discussione Lo immaginavo, infatti non l'ho messa nella Gallery ma lo ho utilizzato come titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Lo immaginavo, infatti non l'ho messa nella Gallery ma lo ho utilizzato come titolo xD Brafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 17 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2016 1 minuto fa, Hero ha scritto: Brafo Piccolo OT: Brutta notizia riguardo Pokémon Apocalypse, due vogliono lasciare :/ Fatti spiegare da Galla su WA che io fra 10 minuti devo uscire e non ho internet per tutto il giorno (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Piccolo OT: Brutta notizia riguardo Pokémon Apocalypse, due vogliono lasciare :/ Fatti spiegare da Galla su WA che io fra 10 minuti devo uscire e non ho internet per tutto il giorno (credo) Cosa?! Chiedo subito a Galla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.