Vai al commento


[Mr.Fuji92] Cineforum's Art Request & Gallery


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

CINEFORUM'S ART REQUESTS

5ubwJGz.png

 

 

Salve a tutti cinefili!

 

Apro questo thread di richieste grafiche per fornire l'occasione, a chiunque ne abbia voglia, di abbellire e/o pubblicizzare il progetto intitolato [Cineforum]!

 

Ogniqualvolta ne avrete voglia, realizzate uno dei seguenti lavori grafici i quali verranno raccolti all'interno della sottostante art gallery ed utilizzati, alternati, per abbellire il nostro cineforum!

 

Di seguito, i lavori richiesti.

 

__________

 

  • Tipo di lavoro: 2 banner di benvenuto
  • Dimensioni: Adatte al tipo di lavoro richiesto
  • Soggetti: A piacere, appartenenti al mondo del cinema/televisione
  • Note: I due banner dovranno essere uguali eccezion fatta per le scritte. In uno dovrà esserci scritto "Cineforum" o "CINEFORUM" mentre nell' altro dovrà essere aggiunta anche la scritta "Commenti & curiosità" o "COMMENTI & CURIOSITA'"

__________

 

  • Tipo di lavoro: 1 o più banner pubblicitari
  • Dimensioni: Adatte per essere inserito/i in firma
  • Soggetti: A piacere, appartenenti al mondo del cinema/televisione
  • Note: dev'essere presente la scritta "Cineforum" o "CINEFORUM" e la scritta "solo per veri cinefili"

__________

 

Per avere un'idea più precisa dei lavori richiesti, visita l' Art gallery sottostante. Approfitta dell'occasione per lasciare un commento e far sapere agli autori dei lavori grafici, quali siano i tuoi preferiti!

 

Detto questo, auguro una buona realizzazione di lavoretti grafici a tutti! :D

 

 

 

CINEFORUM' ASTR GALLERY

H0DtODq.png

 

 

Veniamo adesso ad esporre i lavori fatti da alcuni utenti!

 

BANNER DI BENVENUTO

Spoiler

I banner di benvenuto dovranno essere realizzati in coppia: uno per il thread principale è uno per il thread associato. Essi verranno periodicamente alternati per conferire una maggiore dinamicità all'intero progetto.

 

by @Sevraine

Spoiler

 

image   image

____________________________________________________________________________________

 

image

image

____________________________________________________________________________________

 

tumblr_inline_oa7t2evuu21sn445x_500.jpg

 

tumblr_inline_oa7t2aJVAD1sn445x_500.jpg

 

by @Kio_

Spoiler

 

MqZxaw.png

 

6Y1VxN.png

 

 

by @Stein

Spoiler

 

28jcn6h.png

 

28q9sp.png

 

 

 

BANNER(INI) PUBBLICITARI

Spoiler

I bannerini pubblicitari hanno la funzione di essere inseriti in firma e collegati al thread principale per conferire una maggiore visibilità a [Cineforum] facendo crescere in questo modo il numero di utenti coinvolti in esso! Se il progetto vi è piaciuto, aggiungetene uno alla vostra firma! ;)

 

by @Hero

Spoiler

 

p8DOcBt.png    UywK0oG.png    i0MYPOo.png    StDdVlT.png

 

6kVGQTa.png    7T7r09B.png    FsslJ3H.jpg    W2jycgY.png

 

Xxnuhtu.png    14MkClm.png    E0SLJsO.png    SfRSM66.png

 

0ibl17r.png    cUPRSxj.png    Ra4FqC7.png    NBMtILG.png

 

tZC05fz.png    xweBsHg.png    3Re0KnD.png    kN1tZOf.png

 

hCOpXeu.png    vtJYk2e.png    0sxGe5X.png    bGYH1Dt.png

 

dHUQHaE.png    pQCKnsy.png    8UIFwfs.png

 

Contattate l'autore per richiedere una versione personalizzata del bannerino.

 

 

by @Sevraine

Spoiler

 

tumblr_inline_oa7tq1H8DM1sn445x_500.gif

 

tumblr_inline_oa40jarcRq1sn445x_540.png 

Contattate l'autore per richiedere una versione personalizzata del bannerino.

 

 

 

 

Sentitevi liberi, se il progetto di Cineforum è di vostro gradimento, di inserire uno dei bannerini pubblicitari in firma e di collegarlo al seguente link!

 

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/110801-cineforum-film-serie-tv-e-film-danimazione-consigliati-dagli-utenti-di-pokèmon-millennium/

 

Ringrazio tutti voi per il supporto che mi date nella realizzazione del nostro [Cineforum]

 

Non mi resta che augurare una buona visione a tutti ragazzi e mi raccomando, continuate così!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao :) ho provato a fare qualcosa non so se ti piacerà ... se vuoi fare qualche cambiamento ho ancora il progetto ^^ altrimenti se non ti piace puoi aspettare qualche altra risposta da un altro utente intanto ti posto quello che ho fatto io ^^@Mr.Fuji92

Spoiler

juww14.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Davvero carina @Stein, ti ringrazio! :) C'è anche un altro utente che sta lavorando al banner e, appena sarà pronto anche il suo, deciderò quale mettere ;)

 

Unico appunto: potresti sostituire CINEMILLENNIUM con CINEFORUM? :3

certamente nessun problema ^^

Spoiler

28jcn6h.png

ecco a te ^^@Mr.Fuji92

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Stein dai un'occhiata QUI! ;)

 

Posso chiederti di farmene un'altra uguale ma con aggiunto, nella parte opposta rispetto a "CINEFORUM" (ovvero in basso LOL) la scritta "COMMENTI & CURIOSITA' "?

 

Mi serve per questo thread in cui si discute appunto dei film e telefilm proposti in [cineforum] xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Stein dai un'occhiata QUI! ;)

 

Posso chiederti di farmene un'altra uguale ma con aggiunto, nella parte opposta rispetto a "CINEFORUM" (ovvero in basso LOL) la scritta "COMMENTI & CURIOSITA' "?

 

Mi serve per questo thread in cui si discute appunto dei film e telefilm proposti in [cineforum] xD

certo ! adesso appena ho un attimo te lo faccio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeeeee,finalmente,metto qui l'ultimo bannerino pubblicitario fatto, poi metterò gli altri che ho postato nella cosa per i commenti

p8DOcBt.png

UywK0oG.pngi0MYPOo.pngStDdVlT.pngZgNiuRC.png Per ora su questo pc ho ritrovato queste,appena vado sul altro pc aggiorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Hero ha scritto:

Yeeeeee,finalmente,metto qui l'ultimo bannerino pubblicitario fatto, poi metterò gli altri che ho postato nella cosa per i commenti

p8DOcBt.png

UywK0oG.pngi0MYPOo.pngStDdVlT.pngZgNiuRC.png Per ora su questo pc ho ritrovato queste,appena vado sul altro pc aggiorno 

 

Mi piacciono da morire questi tuoi Banner in! ;)

 

Coraggio gente, pubblicate i vostri lavori! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Sevraine ha scritto:

posto anche quelli che ti ho mandato in mp oltre al banner da firma

image

image

 il banner da firma ho preferito farlo semplice ma volendo su richiesta posso metterci l'immagine del film o serie tv preferita ^^

tumblr_inline_oa40jarcRq1sn445x_540.png

 

 

 

Scriverò nell'art gallery che è modificabile su richiesta allora! ;)

 

PS Li adoro tutti e tre! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Scriverò nell'art gallery che è modificabile su richiesta allora! ;)

 

PS Li adoro tutti e tre! ;)

Grazie mille! (la discussione del cineforum mi ha prosciugato i like per la seconda volta conta che ne hai uno)

 

edit a quanto pare son tornati i like

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hero ha scritto:

Grazie mille, l immagine di maleficent  è  magnifica,  se vuoi qualche personaggio dimmelo pure ^^

per ora ho messo il mio in firma che mi piace più semplice, quando mi scoccio di questo ti faccio sapere o se magari già hai fatto un personaggio che mi piace userò senz'altro uno dei tuoi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sevraine ha scritto:

per ora ho messo il mio in firma che mi piace più semplice, quando mi scoccio di questo ti faccio sapere o se magari già hai fatto un personaggio che mi piace userò senz'altro uno dei tuoi :)

Oki ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...