SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: C'è un limite ai like che si possono lasciare? D: 40per giorno rifatto i banner iniziali con un film d'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 34 minuti fa, Hero ha scritto: Sì mi pare, ah se vuoi un personaggio nello specifico per i miei bannerini dimmelo pure Me Me ne potresti fare 3? Mi piacerebbero con Poussey Washington, Nikki o Niki (non so come si chiama di preciso XD) e con Sam Ealy. Son tutti personaggi di Orange is the new Black 6 minuti fa, Sevraine ha scritto: 40per giorno rifatto i banner iniziali con un film d'animazione Quante cose nuove che si imparano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 poi se vuoi già qualche variant del banner da firma di pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Me Me ne potresti fare 3? Mi piacerebbero con Poussey Washington, Nikki o Niki (non so come si chiama di preciso XD) e con Sam Ealy. Son tutti personaggi di Orange is the new Black Quante cose nuove che si imparano! XD Domani se riesco te li faccio 22 minuti fa, Sevraine ha scritto: poi se vuoi già qualche variant del banner da firma di pure Solo io preferisco di quelli fatti da te per la firma ,solo il primo postato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Hero ha scritto: 1) Domani se riesco te li faccio 2) Solo io preferisco di quelli fatti da te per la firma ,solo il primo postato? 1) si si tranquillo, falli usando hai tempo e se ti va, non metterti fretta! 2) Se non sbaglio, ha pubblicato un solo banner per la firma... quelli più grandi, pubblicati in coppia, sono banner di benvenuto al thread xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Hero come ha detto Fuji solo quello col ciak è il bannerino da firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Sevraine ha scritto: @Hero come ha detto Fuji solo quello col ciak è il bannerino da firma Ah lol,avevo capito un altra cosa quelli vecchi @Mr.Fuji92 purtroppo la prima delle tue richieste non sono riuscito a esaudirla,dimmi se ti piace questo con Nicky purtroppo nemmeno la terza richiesta sono riuscito a fare,sempre di quella serie tv ne ho fatto uno con la protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 ore fa, Hero ha scritto: purtroppo nemmeno la terza richiesta sono riuscito a fare,sempre di quella serie tv ne ho fatto uno con la protagonista Temevo d'averti chiesto qualcosa di complicato ma vedo che sei riuscito comunque ad accontentarmi, anche se con un personaggio differente! grazie mille Non avevo notato quello con Nicky, complimenti! Lo metterò sicuramente in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Sevraine, @Hero se vi va, anche l' Art Request e l'Art Gallery necessiterebbero di banner di benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Sevraine, @Hero se vi va, anche l' Art Request e l'Art Gallery necessiterebbero di banner di benvenuto! purtroppo mi sa che deve farli Serv 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Temevo d'averti chiesto qualcosa di complicato ma vedo che sei riuscito comunque ad accontentarmi, anche se con un personaggio differente! grazie mille Non avevo notato quello con Nicky, complimenti! Lo metterò sicuramente in firma! Purtroppo il primo e l ultimo non gli ho trovati nel formato che desideravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Hero ha scritto: purtroppo mi sa che deve farli Serv Purtroppo il primo e l ultimo non gli ho trovati nel formato che desideravo Ho provato a farne qualcuno anch io e son riuscito a farlo con Poussey, *__* Fra poco lo pubblico nella gallery, dimmi cosa ne pensi! Primo lavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 25 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ho provato a farne qualcuno anch io e son riuscito a farlo con Poussey, *__* Fra poco lo pubblico nella gallery, dimmi cosa ne pensi! Primo lavoro :3 Mi dai l immagine se riesci ? La scritta arancione dovrebbe stare sotto a quella rossa no,carino:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Hero ha scritto: Mi dai l immagine se riesci ? La scritta arancione dovrebbe stare sotto a quella rossa no,carino:3 Ricordamelo nei prossimi giorni, che adesso devo scappare! xD Sopra o sotto non fa differenza, l'importante è che ci siano queste scritte e che si capisca che il titolo vero e proprio è "Cineforum" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ricordamelo nei prossimi giorni, che adesso devo scappare! xD Sopra o sotto non fa differenza, l'importante è che ci siano queste scritte e che si capisca che il titolo vero e proprio è "Cineforum" XD OKi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Sevraine, @Hero se vi va, anche l' Art Request e l'Art Gallery necessiterebbero di banner di benvenuto! Che ci devo scrive e che immagini preferisci 21 ore fa, Sevraine ha scritto: Nella gallery dei banner mancano questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 @Sevraine Ho provato a fare ciò che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 15 minuti fa, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 @Sevraine Ho provato a fare ciò che ve ne pare? Lo metto subito in cima all'Art Request! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 56 minuti fa, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 @Sevraine Ho provato a fare ciò che ve ne pare? Complimenti mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Complimenti mi piace! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 11 minuti fa, Sevraine ha scritto: Complimenti mi piace! 10 minuti fa, Hero ha scritto: Grazie Quoto! E' davvero uno spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quoto! E' davvero uno spettacolo! Su dai ora esageri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 altro bannerino,non so chi sia il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Hero ha scritto: altro bannerino,non so chi sia il personaggio Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Aggiunto! Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 fatto un altro bannerino da firma mentre da un idea di @Gianmarco96 sono nati questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.