Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Mr.Fuji92] Cineforum's Art Request & Gallery

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato
5 ore fa, Sevraine ha scritto:

fatto un altro bannerino da firma

tumblr_inline_oa7tq1H8DM1sn445x_500.gif

mentre da un idea di @Gianmarco96 sono nati questi 

tumblr_inline_oa7t2evuu21sn445x_500.jpg
tumblr_inline_oa7t2aJVAD1sn445x_500.jpg

4 ore fa, Hero ha scritto:

Ragazzi, siete dei grandi! :D

Ottimi lavori davvero, li aggiungo subito! :D

On 11/7/2016 at 21:14, Hero ha scritto:

5ubwJGz.png 

@Mr.Fuji92 @Sevraine Ho provato a fare ciò che ve ne pare?

Ti va di farne un altro uguale con scritto invece di "Art Requests" "Art Gallery"? Almeno la inserisco a metà del primo post per separare le due sezioni! ;)

A proposito, ho unito la Art Request e l'Art Gallery poichè credo sia più funzionale così! ;)

Inviato
6 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ragazzi, siete dei grandi! :D

Ottimi lavori davvero, li aggiungo subito! :D

Ti va di farne un altro uguale con scritto invece di "Art Requests" "Art Gallery"? Almeno la inserisco a metà del primo post per separare le due sezioni! ;)

A proposito, ho unito la Art Request e l'Art Gallery poichè credo sia più funzionale così! ;)

Purtroppo  non riesco a fartelo in giornata^^

Inviato
52 minuti fa, Wicked ha scritto:

@Mr.Fuji92 Ti chiedo di non aprire più richieste grafiche contemporaneamente, utilizza sempre lo stesso topic per ogni tipo di richiesta! ;)

Va benissimo, ti chiedo scusa ma mi sembrava proprio d'aver chiesto di chiudere questo thread, per questo non l'ho aggiornato ma ne ho aperto un altro xD

Inviato
9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Lo immaginavo, infatti non l'ho messa nella Gallery ma lo ho utilizzato come titolo xD

Brafo ^^

Inviato
1 minuto fa, Hero ha scritto:

Brafo ^^

Piccolo OT: Brutta notizia riguardo Pokémon Apocalypse, due vogliono lasciare :/

Fatti spiegare da Galla su WA che io fra 10 minuti devo uscire e non ho internet per tutto il giorno (credo)

Inviato
3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Piccolo OT: Brutta notizia riguardo Pokémon Apocalypse, due vogliono lasciare :/

Fatti spiegare da Galla su WA che io fra 10 minuti devo uscire e non ho internet per tutto il giorno (credo)

Cosa?! Chiedo subito a Galla

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...