sounaware Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Sarah e ho 18 anni. Il "mio" primo gioco Pokémon è stato Giallo (cartuccia di mia sorella) ma la prima partita davvero mia è stata in Zaffiro, che a oggi rimane uno dei miei preferiti Il mio preferito in assoluto però è (non a caso) Zaffiro Alpha! Ho giocato a quasi tutti i giochi della serie principale (con l'esclusione di OAC e B2N2) e a Pokémon Mystery Dungeon (i più vecchi). E niente, sono sicura che non mi pentirò di essermi iscritta Grazie di aver letto e buona giornata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 benvenuta, siamo sicuri anche noi che non te ne pentirai. siamo troppo 'ccezionali spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta! Anche io ho avuto la mia prima vera partita su Zaffiro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenutaaaa!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Hey,benvenuta..spero che ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 09 luglio 2016 at 08:46, sounaware ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi chiamo Sarah e ho 18 anni. Il "mio" primo gioco Pokémon è stato Giallo (cartuccia di mia sorella) ma la prima partita davvero mia è stata in Zaffiro, che a oggi rimane uno dei miei preferiti Il mio preferito in assoluto però è (non a caso) Zaffiro Alpha! Ho giocato a quasi tutti i giochi della serie principale (con l'esclusione di OAC e B2N2) e a Pokémon Mystery Dungeon (i più vecchi). E niente, sono sicura che non mi pentirò di essermi iscritta Grazie di aver letto e buona giornata!! Benvenuta @sounaware e buona permanenza,ti consiglio di cercare B2 o N2 perchè si trovano a poco e ci sono tantissime cose da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Benvenuta @sounaware e buona permanenza,ti consiglio di cercare B2 o N2 perchè si trovano a poco e ci sono tantissime cose da fare Terrò a mente grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Terrò a mente grazie! sono molto ma molto belli. soldi spesi davvero bene, senza nessun rimpianto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreatTrainerDes Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 08:46, sounaware ha scritto: Mi chiamo Sarah e ho 18 anni. Il "mio" primo gioco Pokémon è stato Giallo (cartuccia di mia sorella) ma la prima partita davvero mia è stata in Zaffiro Un po' come me, insomma... Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.