Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Pubblichiamo tutti la foto del nostro pokemon più forte! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 15 minuti fa, Cimu ha scritto: Pubblichiamo tutti la foto del nostro pokemon più forte! Nascondi contenuto Cavolo Pidgeotto lo avete tutti tranne io Il mio più forte è un Venonat con PL a 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 l'ho fatto evolvere da pidgey ma perchè ho farmato come un drago xD ahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, AsiaH ha scritto: Nascondi contenuto ok tu sei troppo forte per me xD ahahah a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mettiu94 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ecco i miei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma voi che avete pokemon con pl 600 quante pokeball avete impiegato? Facendo lanci buoni il pokemon più forte che ho è uscito dalla ball almeno 10 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mica sei obbligato a catturarli per forza a 600, puoi anche prenderli scarsi e potenziarli, poi comunque salendo di livello ti danno le mega ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 38 minuti fa, AsiaH ha scritto: Mica sei obbligato a catturarli per forza a 600, puoi anche prenderli scarsi e potenziarli, poi comunque salendo di livello ti danno le mega ball. Ma si possono potenziare all'infinito? Perchè misa che il massimo lo raggiungi quando quell'arco dietro il pokemon è pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati