Tyrann Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 È possibile ottenere un esemplare del famosissimo Pokémon Topo in Pokémon GO già nelle primissime fasi di gioco Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, yohohoho, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Davvero una notizia fantastica. Cercherò di prendere Pikachu! E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Appena sarà possibile scambiare i Pokémon ehehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ma io non abbandonerò certo il mio Squirtle per un aborto topastro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Mh, potevano ficcarci pure un Eevee a sto punto... E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 altri trucchetti di questo tipo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Credo proprio che prenderò lui - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Peccato non averlo scoperto prima..oggi, nelle Marche, ho trovato bulbasaur quindi ne deduco che gli starter siano rintracciabili . Avrei potuto prendere Pikachu dunque all'inizio ma vabbè...spero il sorcio sia rintracciabile anche normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati