Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Buenos dias gente, sono ludos!Premetto in anticipo che se ho sbagliato qualcosa è perché per ora non conosco tanto bene il battling competitivo >.> #.#Ecco a voi... Il team ludos&puff! Per le lotte in doppio XD [bW OU]Jigglypuff@ evoilite (evolcondensa)Trait: friendguard (amicoscudo)EVs:PS 132/ atk 84 / dif  80 / Sdif 74 / vel 140Natura: adamant (decisa)Mosse:Corposcontro (STAB)Canto (per addormentare il nemico)Pioggiadanza (potenziare mosse acqua+diminuire mosse fuoco+PS per ludicolo)Ritorno (STAB)Sigiliph@ light clay (Creta luce)Trait: Magic guard(magiscudo)EVs: PS 188 / dif 108 / Sdif 102 / vel 112Natura: impish (scaltra)Mosse:Riflesso(+difesa+Creta luce effetto allungato)Schermoluce(+difesa spec.+ Creta luce effetto allungato)Salvaguardia(protezione da condizioni speciali)Ventoincoda(+velocità per la squadra)Ludicolo@ big root (granradice)Trait:Rain dish (coprioggia)EVs: PS 96 / dif 66 / Satk 144 / Sdif  84 / vel 120Natura: Modest (modesta)Mosse:Pioggiadanza(stesso motivo di jigglypuff)Idropompa (STAB)Gigassorbim(STAB+ricarica PS)idrovampata(STAB+possibile scottatura del nemico)Toxicroack@ Black sludge (fangopece)Trait:dry skin (pellearsa)EVs: PS 116 / atk 132 / dif 70 / Sdif 88 / vel 104Natura: adamant (decisa)Mosse:Pioggiadanza (stesso motivo di jigglypuff)Assorbipugno (STAB+PS recuperati)Dinamipugno (STAB+confusione del nemico)Gigaimpatto (mossa potente da usare in caso di quasi vittoria come colpo finale)Gyarados @ life orb (assorbisfera)Trait: Moxie (arroganza)EVs: PS 112 / atk 128 / dif 74 / Sdif 96 / vel 100Natura: adamant (decisa)Mosse:Pioggiadanza (stesso motivo di jigglypuff)Idrondata (STAB+Pioggiadanza)Gigaimpatto (come toxicroack)Tuono (se sono in difficoltà contro Tipi che hanno debolezza, li faccio fuori co questa mossa infallibile sotto alla pioggia.)Hydreigon@ petaya berry (baccapitaya)Trait: levitate (levitazione)EVs: PS 84 / dif 76 / Satk 146 / Sdif 80 / vel 124Natura: Modest (modesta)Mosse:Pioggiadanza (stesso motivo di jigglypuff)Dragobolide (STAB)Tripletta (mossa che può far moooolto male all'avversario)Iper raggio(come toxicroack)spero vi piaccia, e, se avete consigli, ditemi pure! Ma non siate troppo duri, sono agli inizi Gracias a tutti! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Secondo me gigaimpatto lo puoi sostituire con qualcosa che non ti faccia saltare un turno, comunque credo che non sarei mai riuscita a fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Secondo me gigaimpatto lo puoi sostituire con qualcosa che non ti faccia saltare un turno, comunque credo che non sarei mai riuscita a fare di meglio Grazie del consiglio, ma non saprei con cosa O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Premetto che di battling ne so quasi nulla, ma invece di sprecare slot per Pioggiadanza su tutta la squadra non è meglio mettere Politoed con Drizzle?Ci ho pensato, ma a quel punto politoed mi diventa inutile, poiché da quel che io so non impara un granché di mosse belle... •.• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Metti poli al posto di jipplypuf sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Metti poli al posto di jipplypuf sisiJigglypuff ha amicoscudo, che secondo me è più importante di piovischio, e poi, visto che jigglypuff resiste, può anche fare pioggiadanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Metti Politoed al posto di Jigglypuff che non ti dura neanche un turno.Inoltre non sprechi uno slot su Ludicolo & co.Gyra@LorbAdamant 252 atk/252 speed/4 hpMoxieDdance/DragodanzaCascataTerremotoBounce/RimbalzoCava tutte le mosse con tempo di ricarica. Favoreggi soltanto il setup avversario.Le evs sono sballate.Guarda su smogon le spread.Gli altri set guardali su Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Imho poli specs se la mangia a colazione quella pallina rosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Politoed (M) @ Choice SpecsTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Hidden Power [Grass]- Perish SongSigilyph (M) @ Flame OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Cosmic Power- Roost- Psycho Shift- Stored PowerLudicolo (M) @ Life OrbTrait: Rain DishEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Surf- Giga Drain- Ice Beam- Rain DanceToxicroak (M) @ Life OrbTrait: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Cross Chop- Sucker Punch- Ice PunchGyarados (M) @ LeftoversTrait: MoxieEVs: 56 HP / 248 Atk / 204 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Substitute- Dragon Dance- Waterfall- BounceHydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Fire Blast- U-turn- Focus BlastPartiamo da qualcosa più decente, ma che decente non è :s (set copypastati con tanto love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Grazie a tutti, cercherò di fare quello che posso, ma jigglypuff mi serve... È carino ma potente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Ma vuoi giocare 4fun o competitivo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Grazie a tutti, cercherò di fare quello che posso, ma jigglypuff mi serve... È carino ma potente...se vuoi usare jigglypuff a tutti i costi usalo cosi:Jigglypuff (M) @ EvioliteTrait: Cute CharmEVs: 252 HP / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Counter- Knock Off / Wish / Protect / Heal Bell- Perish Song / Wish / Protect / Heal Bell- Stealth Rock / Wish / Protect / Heal Bellsolo cosi.sarebbe meglio wigglytuff ma dettagli piccola nota:252 Atk Choice Band Haxorus (+Atk) Outrage vs 252 HP/252 Def Eviolite Jigglypuff (+Def) : 84,33% - 99,54% (2 hits to KO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 se vuoi usare jigglypuff a tutti i costi usalo cosi:Jigglypuff (M) @ EvioliteTrait: Cute CharmEVs: 252 HP / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Counter- Knock Off / Wish / Protect / Heal Bell- Perish Song / Wish / Protect / Heal Bell- Stealth Rock / Wish / Protect / Heal Bellsolo cosi.sarebbe meglio wigglytuff ma dettaglipiccola nota:252 Atk Choice Band Haxorus (+Atk) Outrage vs 252 HP/252 Def Eviolite Jigglypuff (+Def) : 84,33% - 99,54% (2 hits to KO)Grazie del consiglio, penso che farò una squadra 4fun e una competitiva, quindi datemi consigli su quella competitiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Penso che iniziare da ciò che ti ha migliorato kaito è già un (gran) passo avanti, per il team competitivo.Se vuoi giocare ffun il team li su va bene sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Penso che iniziare da ciò che ti ha migliorato kaito è già un (gran) passo avanti, per il team competitivo.Se vuoi giocare ffun il team li su va bene sisiOk grazie O.o penso che per il competitivo seguirò kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Politoed (M) @ Choice SpecsTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Hidden Power [Grass]- Perish SongSigilyph (M) @ Flame OrbTrait: Magic GuardEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Cosmic Power- Roost- Psycho Shift- Stored PowerLudicolo (M) @ Life OrbTrait: Rain DishEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Surf- Giga Drain- Ice Beam- Rain DanceToxicroak (M) @ Life OrbTrait: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Cross Chop- Sucker Punch- Ice PunchGyarados (M) @ LeftoversTrait: MoxieEVs: 56 HP / 248 Atk / 204 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Substitute- Dragon Dance- Waterfall- BounceHydreigon (M) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Fire Blast- U-turn- Focus BlastPartiamo da qualcosa più decente, ma che decente non è :s (set copypastati con tanto love Ma è un team per il doppio! D: perchè dopo tutti rate su team per VGC fatti ultimamente ancora consigliate mosse di setup? Poi smogon ha anche una sezione per il VGC12 oltre a quella OU.Comunque, usa il team che ha suggerito kaito e cambia ciò che ora ti elenco:a POLITOED metti surf>idropompa (in squadra hai sia ludicolo che toxicroak a cui piace essere colpiti da surf) e protezione>ultimocanto (ultimocanto si usa solo in singolo)SIGILYPH toglilo, in un rain del genere non ci staa LUDICOLO dai bulbo>assorbisfera (così quando politoed userà surf aumenterai l'attacco speciale) e come mosse bruciapelo (lo imparerebbe lombre... spero che tu non sia su DS), surf/idropompa/idrovampata, gigassorbimento e protezioneper TOXICROAK bruciapelo>danzaspada e protezione>sbigoattacco e strumento a scelta tra bijou lotta e bijou ghiacciosu GYARADOS è meglio l'abilità prepotenza, EVS 252HP/252Atk/4Def e le mosse sono cascata, terremoto, provocazione/frana (la impara? bho) e protezioneHYDREIGON lascialo così o cambia lo strumento in vigorerba/bijou drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 wtf? Dov'era scritto che è per il VCG12? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ma è un team per il doppio! D: perchè dopo tutti rate su team per VGC fatti ultimamente ancora consigliate mosse di setup? Poi smogon ha anche una sezione per il VGC12 oltre a quella OU.Comunque, usa il team che ha suggerito kaito e cambia ciò che ora ti elenco:a POLITOED metti surf>idropompa (in squadra hai sia ludicolo che toxicroak a cui piace essere colpiti da surf) e protezione>ultimocanto (ultimocanto si usa solo in singolo)SIGILYPH toglilo, in un rain del genere non ci staa LUDICOLO dai bulbo>assorbisfera (così quando politoed userà surf aumenterai l'attacco speciale) e come mosse bruciapelo (lo imparerebbe lombre... spero che tu non sia su DS), surf/idropompa/idrovampata, gigassorbimento e protezioneper TOXICROAK bruciapelo>danzaspada e protezione>sbigoattacco e strumento a scelta tra bijou lotta e bijou ghiacciosu GYARADOS è meglio l'abilità prepotenza, EVS 252HP/252Atk/4Def e le mosse sono cascata, terremoto, provocazione/frana (la impara? bho) e protezioneHYDREIGON lascialo così o cambia lo strumento in vigorerba/bijou dragoNo, non sono su DS, grazie per i consigli, ma chi metto per sigilyph? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 wtf? Dov'era scritto che è per il VCG12? o_oEcco a voi... Il team ludos&puff! Per le lotte in doppio [bW OU]Il team non è per VGC ma per le lotte in doppio ma nella Tier BW OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Il team non è per VGC ma per le lotte in doppio ma nella Tier BW OUMa non mi sembra nemmeno che esista come tier... e comunque se stiamo in BW OU mi dovete spiegare perchè nessuno si è accorto che drizzle+swift swim è bannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ma non mi sembra nemmeno che esista come tier... e comunque se stiamo in BW OU mi dovete spiegare perchè nessuno si è accorto che drizzle+swift swim è bannataPerché ludicolo ha rain dish, non swift swim. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ma non mi sembra nemmeno che esista come tier... e comunque se stiamo in BW OU mi dovete spiegare perchè nessuno si è accorto che drizzle+swift swim è bannataL'aveva scritto lui.Comunque siamo in BW Ou Doubles e,se è in wi-fi,drizzle+swift swim credo che si possa usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 °_° avevo letto male, era rain dish >.< ad ogni modo io non ho ancora trovato BW OU doubles come tier, dove si gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 °_° avevo letto male, era rain dish >.< ad ogni modo io non ho ancora trovato BW OU doubles come tier, dove si gioca?su PO è così.In wi-fi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 su PO è così.In wi-fi non so.credo intentenda su po, se usi il beta fai: bw2 > bw2 doubles >wifi OU doublesapprofitto di questo post per dire che dopodomani lascierò il club40 DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.