Redattore Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!In Australia, la EB Games ha annunciato nei giorni scorsi che prenotando i giochi Pokémon Versione Bianca 2 o Nera 2 si riceverà in regalo un piccolo Gadget. I due titoli saranno rilasciati in Australia l'11 Ottobre.Il Gadget consiste in una moneta commemorativa in cui è rappresentato Kyurem Nero o Bianco a seconda del gioco prenotato.Il Sito Web ha anche annunciato il rilascio della Collectors Edition della Guida Strategica Ufficiale che avrà copertina rigida ed è numerata individualmente. Essa conterrà inoltre dei fogli vuoti per gli appunti e una esclusiva intervista con Junichi Masuda, Il Game Director della Game Freak. Questa speciale guida costerà $48 e sarà rilasciata lo stesso giorno del rilascio dei due titoli in Australia. L'edizione standart della guida costerà $38.Ciao a tutti e alla prossima notizia! Modificato 7 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Mi piacerebbe acquistarla, ma comprerò già uno dei due giochi, RAdar Pokémon e Pokédex 3D Pro... Non credo che mi avanzeranno soldi... Piuttosto, qualcuno sa se ci saranno gadget anche per chi pre-ordina le versioni italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 ma wow:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Speriamo che anche qui da noi diano qualcosa in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Non è poi un granchè il Gadget, e la guida anche in Italia secondo me costano un po troppo :/ comunque grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati