Vai al commento

Pokémon Bianco 2 e Nero 2 in Australia: Gadget in Regalo per le prenotazioni - Guide strategiche

Redattore

Post raccomandati

marko99.png
Articolo scritto da Marko99
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg

In Australia, la EB Games ha annunciato nei giorni scorsi che prenotando i giochi Pokémon Versione Bianca 2 o Nera 2 si riceverà in regalo un piccolo Gadget. I due titoli saranno rilasciati in Australia l'11 Ottobre.

Il Gadget consiste in una moneta commemorativa in cui è rappresentato Kyurem Nero o Bianco a seconda del gioco prenotato.

White_Kyurem_Coin.png

Black_Kyurem_Coin.png

Il Sito Web ha anche annunciato il rilascio della Collectors Edition della Guida Strategica Ufficiale che avrà copertina rigida ed è numerata individualmente. Essa conterrà inoltre dei fogli vuoti per gli appunti e una esclusiva intervista con Junichi Masuda, Il Game Director della Game Freak. Questa speciale guida costerà $48 e sarà rilasciata lo stesso giorno del rilascio dei due titoli in Australia. L'edizione standart della guida costerà $38.

B2W2_Guide_CE_Cover.pngB2W2_Guide_Cover.png

Ciao a tutti e alla prossima notizia!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe acquistarla, ma comprerò già  uno dei due giochi, RAdar Pokémon e Pokédex 3D Pro... Non credo che mi avanzeranno soldi...sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif Piuttosto, qualcuno sa se ci saranno gadget anche per chi pre-ordina le versioni italiane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...