Baccamela Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Salve! L'ennesimo problema di Pokemon Go. Da stamattina l'app parte, ma i pokemon non appaiono e tutte le palestre e i pokestop sono scomparsi. Questo non è capitato solo a me, ma anche a chi abits nella città qui vicine. È successo anche a voi? Come è possibile risolvere? Ho aspettato, ma sono passate ore e non si è risolto nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Hai attivo il GPS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ogni tanto a me dava qualche errore all'avvio. Tipo che non mi mostrava i pokestop, che il touch dell'app non rispondeva, che non trovava alcun pokémon nei dintorni. Le varie volte ho risolto provando a forzare l'arresto dell'app o spegnendo e riaccendendo il telefono e cose simili e avviando ogni volta l'applicazione finché non partiva correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 anche io ho risolto cosi' chiudevo l'app la riaprivo e andava oppure nei casi disperati riavvio del telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.