Vai al commento


Chiarimento livello cap


BadStorm

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo farvi le seguenti domande:
 

1) Ammettiamo di catturare diversi rattata di pl differenti, ipotizzando di allenarli tutti fino alla fine della semiluna, il livello massimo sarà lo stesso? 
2) Cosa succede quando arrivo alla fine della semiluna?

3) C'è un qualche correlazione fra i pl a cui faccio evolvere il pokemon e pl che acquisisce il pokemon evoluto: avendo due rattata uno al 15 e uno al 50, il raticate derivato dal rattata al 50 sarà più forte? e il livello massimo dei due raticate sarà lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG_20160710_082256.jpgIMG_20160710_082256.jpgScreenshot_2016-07-10-08-22-05.png

 

Ciao, allora... Ti riporto due screen...

Pensavo che allenare prima o dopo fosse indifferente, ma evidentemente non lo è... Il vaporeon con 803 PL è stato evoluto da un eevee che è stato catturato con 260 PL (non so se è stato potenziato perché non è il mio il Pokémon)... Mentre il vaporeon con 442 è stato evoluto da un eevee con 160 PL... Poi l'ho potenziato 2-4 volte (non ricordo) e fa aumenti di 41 in 41... Ora sebbene la semicirconferenza non sia allo stesso punto proprio per entrambi i vaporeon, posso dirti che a 800 non ci arriva (a meno che i potenziamenti non corrispondano ad archi sempre più piccoli... Ma fino ad ora si sono dimostrati costanti)... Quello che penso quindi è che se il Pokémon iniziale parte da PL maggiori, avrà una prospettiva di crescita -dopo l'evoluzione- migliore rispetto ad uno stesso Pokémon partito da PL più bassi... A tal proposito sto crescendo un altro eevee e lo sto potenziando al massimo prima di farlo evolvere per verificare la mia tesi... C'è però il rischio che non diventi un vaporeon e che quindi il test sia un po' falsato, ma ci provo lo stesso... L'altro rischio è che magari per aspirare a Pokémon che, una volta evoluti, possano arrivare a fine semicirconferenza con PL più alti è che richiedano indipendentemente dal potenziamento nella forma iniziale, una caratteristic intrinseca del Pokémon...

 

Spero di essermi spiegato perché sono da cell e non so se ho reso bene i concetti >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Amon_Ra ha scritto:

Scusate se approfitto del topic, ma volevo sapere se, in caso di doppioni, è meglio tenere ed allenare i Pokemon con il livello più basso oppure il contrario.

Personalmente, io tengo sempre quello con il PL più alto e dono l'altro...preferisco avere 'ordine' :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, JackMek ha scritto:

Sicuramente PL sono utili, ma prima di questi è meglio vedere le mosse(nel caso sia una forma finale o senza evoluzione) e capire se ha un buon potenziale.

 

Ma le mosse non sono uguali per tutti i Pokemon della stessa specie allo stesso livello di evoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Amon_Ra ha scritto:

 

Ma le mosse non sono uguali per tutti i Pokemon della stessa specie allo stesso livello di evoluzione?

 

Ci sono diverse mosse per ogni pokemon.

Per questo è meglio prima far evolvere il pokemon e poi se possiede le mosse giuste(che fanno più danni), potenziarlo.

Tutto questo sempre nel caso abbia un buon potenziale(IV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usate questo topic come luogo di domande botta e risposta x) se avete qualche chiarimento potete tranquillamente aprire una discussione e dopo aver trovato la risposta che cercavate, noi mod provvederemo a chiuderla :)

 

Chiudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...