StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @BigDima @Keeper of the Seven Keys mia nonna aveva un libretto, vecchio più di lei, che conteneva solo barzellette sui Nigeriani...non fosse che le trovo terribili, ne scriverei qualcuna (me le ricordo ancora) Una era proprio quella dei pastelli ("digioddo, digiannove, quelli che ci zono nella sgadola"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Scrivile tutte Come fanno i carabinieri ad imboccare l'autostrada? con il cucchiaino Spoiler il saltatore in lungo turco più forte del mondo: dhalì allà Che fai se navighi su una croce?Una crociera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cosa fanno una lumaca e una tartaruga attaccate? Due lente a contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Chi è il più grande portiere di calcio giapponese? Spoiler Suitiri Minkucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Lo sport preferito dagli scienziati? La Formula 1! Mi faccio schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Lo sport preferito dagli scienziati? La Formula 1! Mi faccio schifo xD quest'è ti stai mettendo paura ti stai tirando indietro è per tipi come te che a napoli tutti mettono il casco è per tipi come te che ora tutti vanno a pagare la tassa della spazzatura al comune invece di pagare il pizzo a noi tu si' nu' traditore -fai schifoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Un Magikarp entra in un kaFFéé... Splash Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 "Chiamerò mio foglio Beethoven, non è il massimo dell'originalità... ma suona bene" Tizio random 1: "Cosa significa i don't know?" Tizio random 2: "Non lo so" Tizio random 1: "Ok, allora cercherò suo traduttore" "Un moderatore oggi ha deciso di lasciare lo staff, così l'ho messo dietro un WC... l'ho retrocesso" TR1: "Oggi all'E3 mostreranno il nuovo Zelda, non sei Hyppato?" TR2: "Mi spiace ma alle 3 ho un impegno. Lo vedrò più tardi." Bonus: "Un aereo è caduto al confine tra Francia e Germania. Dove seppelliscono i superstiti?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: "Chiamerò mio foglio Beethoven, non è il massimo dell'originalità... ma suona bene" Tizio random 1: "Cosa significa i don't know?" Tizio random 2: "Non lo so" Tizio random 1: "Ok, allora cercherò suo traduttore" "Un moderatore oggi ha deciso di lasciare lo staff, così l'ho messo dietro un WC... l'ho retrocesso" TR1: "Oggi all'E3 mostreranno il nuovo Zelda, non sei Hyppato?" TR2: "Mi spiace ma alle 3 ho un impegno. Lo vedrò più tardi." Bonus: "Un aereo è caduto al confine tra Francia e Germania. Dove seppelliscono i superstiti?" Ma come, alcuni in Francia e altri in Germania... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sono superstiti non vengono sepp 5 minuti fa, Sonic98 ha scritto: "Chiamerò mio foglio Beethoven, non è il massimo dell'originalità... ma suona bene" Tizio random 1: "Cosa significa i don't know?" Tizio random 2: "Non lo so" Tizio random 1: "Ok, allora cercherò suo traduttore" "Un moderatore oggi ha deciso di lasciare lo staff, così l'ho messo dietro un WC... l'ho retrocesso" TR1: "Oggi all'E3 mostreranno il nuovo Zelda, non sei Hyppato?" TR2: "Mi spiace ma alle 3 ho un impegno. Lo vedrò più tardi." Bonus: "Un aereo è caduto al confine tra Francia e Germania. Dove seppelliscono i superstiti?" Sono superstiti non vengono seppelliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma come, alcuni in Francia e altri in Germania... Ci sei cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ci sei cascato Non hai visto la troll face? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non hai visto la troll face? neanche cesarini si salvo così all'ultimo minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 @Sonic98 questa è la storia di vacca vittoria. Muore la vacca finisce la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: Sono superstiti non vengono sepp Sono superstiti non vengono seppelliti Bravo Vorrei farti un regalo... ma non posto! Per questa battuta vorrei qualcosa non chiedo mica la Luna Spoiler Tanto già ce l'ho: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 ed invece Adesso cambio nick un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: @Sonic98 questa è la storia di vacca vittoria. Muore la vacca finisce la storia Rimane Victini Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Due neri che pranzano: -"Hai sabudo? Ieri g'è sdado un vorde derremodo!" -"Magnidudo?" -"No, mangia gualgosa anghe du." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 CoroCoro ha annunciato un nuovo Pokémon ecco il link: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 8 minuti fa, GIANNIX3D ha scritto: @Sonic98 questa è la storia di vacca vittoria. Muore la vacca finisce la storia Non so se non l'ho capita o se l'ho capita e proprio per questo non mi fa ridere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 quante r ha errore? 1, perché sennò che errore sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Sono confuso. Così confuso che mi do un Falcon Punch da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Cosa c'è scritto su un cartello che indica lo zucchero in offerta? For sale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Mi siete mancati(data la mia scarsezza nel trovare battute affido a voi il compito di dilettare il pubblico di Bar zelletta: continuate cosíh, dovete far arrivare a tutto il forum la vostra dedizione nel far suicidare ridere le persone!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.