Vai al commento



Aiuto!!


IAMTIME

Post raccomandati

Ciao a tutti,ho un problema,ho un Motorola moto G seconda generazione,ho scaricato l'apk,installato pokemon go,inserisco la data di nascita,seleziono Google per accedere e mi esce fuori "Pokemon Go si è bloccato in modo anomalo";schiaccio ok e ricompare la stessa scritta per tre volte;alla fine rimane la schermata per scegliere quale tra i miei account Google usare e qualunque cosa faccia l'app si riavvia.

ho già scaricato il file da diversi siti e ho già fatto varie procedure tipo svuotamento cache o reset dell'applicazione.

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo cellulare possiede queste caratteristiche?

-Da Android 4.4 a Android 6.0.1 
(Android N non verrà supportato fino all'uscita ufficiale del sistema)

-Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante)

-Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G)

-GPS funzionante

 

Anche senza una di queste, non potrai giocare. :(

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì,le ha tutte :(

22 minuti fa, Chube ha scritto:

Il tuo cellulare possiede queste caratteristiche?

-Da Android 4.4 a Android 6.0.1 
(Android N non verrà supportato fino all'uscita ufficiale del sistema)

-Risoluzione preferibile 720x1280 pixel (Non ottimizzata per tablet anche se funzionante)

-Buona connessione internet (Wi-Fi, 3G o 4G)

-GPS funzionante

 

Anche senza una di queste, non potrai giocare. :(

Sì,le ha tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, IAMTIME ha scritto:

Sì,le ha tutte :(

Può darsi che lo smartphone non regga abbastanza l'applicazione, in fondo è pesante. Magari con l'uscita ufficiale il problema si risolverà! Ti ricordo inoltre che la sera da noi corrisponde al giorno per Australia e USA, quindi ci possono essere dei sovraccarichi nei server!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, allora io ho anche un Motorola moto G, ma quello di prima generazione, quindi non credo sia un problema di requisiti hardware. Più che altro ho avuto il tuo stesso problema scaricandolo la prima volta da un sito. Sono però riuscito a risolvere il problema scaricandolo da un altro sito. Ti mando il link da dove l'ho scaricato io in pvt perché magari qui non posso spostarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Incofleur ha scritto:

Ciao, allora io ho anche un Motorola moto G, ma quello di prima generazione, quindi non credo sia un problema di requisiti hardware. Più che altro ho avuto il tuo stesso problema scaricandolo la prima volta da un sito. Sono però riuscito a risolvere il problema scaricandolo da un altro sito. Ti mando il link da dove l'ho scaricato io in pvt perché magari qui non posso spostarlo.

Magari,grazie mille

io ho trovato tutti i link apk mirror ma mi han dato sempre lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti scusate io ho l'ARCHOS Platinum 55 quando e uscita l'APK il gioco funzionava a meraviglia ma quando l'ho scaricato dal playstore apro pokemon go e cerco di entrare nel negozio del gioco  l'app si blocca in modo anomalo volevo chiedervi un aiuto se era possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un Archos 45b neo...entra tutto ok, poi vado sulla schermata pokemon, o su negozio o mentre catturo un pokemon o lo faccio evolvere e esce dicendo che l'app si è chiusa in modo anomalo. Se rientro mi da comunque catturati i pokemon e quello che ho fatto evolvere è rimasto evoluto...sapere dirmi se è un problema del telefono o del gioco? 

 

é android 5.1. Il gps funziona, sono con il Wi-Fi o 3G. Sinceramente non so che risoluzione è il mio telefono e non saprei come cambiarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...