Vai al commento



Master Ball Pokemon Giallo


Post raccomandati

Ciao a tutti, poco fa stavo catturando Articuno; eseguo la solita prassi, salvo il gioco e mi accingo a mettere il repellente per uscire dalla caverna.
Scorrendo gli strumenti mi sono accorto (dopo aver salvato) che mi era partita inavvertitamente la master ball che stavo conservando per Mewtwo.
Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per ottenerne delle altre? Nel caso fosse l'unica ottenibile nel gioco, Mewtwo, è catturabile anche con le ultraball?
Grazie in anticipo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono altre Master Ball in prima generazione, è diventato possibile ottenerne altre solo dalla seconda in avanti, con la lotteria (ma anche li, era questione di immensa fortuna e di poter fare tanti scambi).

 

Certo che Mewtwo è catturabile in Ultra Ball, perchè non dovrebbe? Portatene un bel po (tipo 40-50) e salva davanti a lui prima di iniziare la cattura.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Non esistono altre Master Ball in prima generazione, è diventato possibile ottenerne altre solo dalla seconda in avanti, con la lotteria (ma anche li, era questione di immensa fortuna e di poter fare tanti scambi).

 

Certo che Mewtwo è catturabile in Ultra Ball, perchè non dovrebbe? Portatene un bel po (tipo 40-50) e salva davanti a lui prima di iniziare la cattura.

Grazie! Mi hai tolto un peso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...