Rello Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Ciao ragazzi. Ho scaricato pokemon go dall'apple store australiano sul mio iPhone e non ha mai funzionato. O meglio, con Wi-Fi o hotspot funziona più o meno bene, appena passo alla rete 3G/4G mi spawna in mezzo al mare e ovviamente in alto la scritta "segnale GPS non trovato" è sempre presente. Ho attivato la localizzazione se l'app è in uso. In rete era anche uscita la soluzione : Impostazioni->Generali->Ripristina->Ripristina impostazioni di rete. Ho provato tutto ma non va. Gazie a tutti in anticipo ☺️ ( non riesco ad uploadare la screen ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Il problema si risolvere attivando il GPS solamente dopo l'apertura del gioco, nel momento in cui compari nel mare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rello Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 18 minuti fa, Chube ha scritto: Il problema si risolvere attivando il GPS solamente dopo l'apertura del gioco, nel momento in cui compari nel mare! Ho provato ma non risolve, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Rello ha scritto: Ho provato ma non risolve, grazie lo stesso Mm, forse la connessione non è delle migliori, come hai detto tu stesso. Che sia quello? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ainol Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Stesso problema, con il wifi di casa funziona alla grande, quando attivo la connessione dati (4G) non va. La rete mobile non è scarsa, anzi, è abbastanza veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.