Vai al commento



Fai una foto ad Eevee. Problema su iPhone.


Gallagher_beat

Post raccomandati

:cry:Ciao a tutti, sono rimasto bloccato alla parte 5/6 della ricerca speciale “ricerca di un nuovo inizio”. Il motivo è che mi dice di fare una foto ad Eevee ma per quante foto io abbia fatto non mi ha mai dato la missione completata!! Ho già letto di altri che hanno avuto questo problema con Android e hanno risolto revocando il consenso per l’archivio, io ho provato a farlo  ma niente da fare sarà che io uso iOS? Se qualcuno sa come aiutarmi ve ne sarei davvero grato :tired::cry:

(ps. Se avete consigli anche su catturare Ditto ben vengano:cuore:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/9/2020 at 14:31, Gallagher_beat ha scritto:

Se avete consigli anche su catturare Ditto ben vengano

Ditto si trova sempre sotto forma di altri Pokémon, quindi dovrai catturare un Pokémon che si rivelerà essere Ditto.

I Pokémon in cui si può trasformare variano di mese in mese solitamente, basta cercare su Google "Ditto Pokémon Go + mese/anno" ed ottieni la lista. Per il mese di Settembre questi Pokémon sono: 

  • Paras
  • Hoothoot
  • Ledyba
  • Spinarak
  • Hoppip
  • Remoraid
  • Whismur
  • Gulpin
  • Nummel
  • Bidoof
  • Foongus

Quindi quando vedi questi Pokémon nell'overworld catturali tutti! ^^ 

Se sei in qualche gruppo di amici o comunque di gente della tua zona che gioca a Pokémon Go, sappi che se uno di loro cattura un Pokémon che si trasforma in Ditto, andando nello stesso luogo e catturando quello stesso Pokémon anche a te si trasformerà in Ditto!

Personalmente il mio primo Ditto lo ho catturato in centro città, dove c'erano 2-3 palestre e 4-5 pokestop in circa 1km quadrato, ma i successivi li ho trovati anche in zone più periferiche. 

Infine un ultimo consiglio: immagino ti serva per la fase 3 della ricerca speciale "Let' Go Meltan". Ti consiglio di portare avanti anche la ricerca speciale "Una scoperta misteriosa" alla fase 5, in quanto anche li ci sarà da catturare un Ditto. In questo modo con un solo Ditto le completi entrambe ^^ 

 

 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...