Vai al commento



PROBLEMI PACCO SORPRESA POKEMON GO


airenn

Post raccomandati

CIAO A TUTTI 

ho un problema che mi sta disturbando alquanto,

praticamente dopo che ho fatto il collegamento tra pokemon go e pokemon lets'go e, dopo aver trasferito un pokemon ho ottenuto il PACCO SORPRESA.

Da questo pacco, una volta aperto, dovrebbero uscire tanti piccoli MELTAN.. ecco il problema è questo: non me ne appare nemmeno uno, nemmeno mezzo.

 

ho provato a collegare l'account del mio compagno per vedere se a lui avrebbe funzionato.. ovviamente in 3 minuti gli sono apparsi una cosa come 10 meltan 

 

Secondo voi è un problema del mio telefono? o magari ho impostato qualcosa du sbagliato? è successo a qualcun altro o sono l' unica sfigata?

ho scritto anche alla Niantic ma ovviamente solo risposte preconfezionate.. vi prego aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando apri il pacco Meltan assicurati di trovarti in una zona in cui il GPS e internet prendano bene e resta fermo in un solo punto. Per farli apparire più velocemente, se dopo circa un minuto e mezzo non ne appaiono, prova ad aprire il profilo del tuo personaggio così appena chiudi la finestra dovrebbe apparire un Meltan ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...