Vai al commento



Spiegazioni nei combattimenti e uova


Lumeeng

Post raccomandati

Ciao a tutti gente.

Avrei 2 domande nel gioco...

Ma i combattimenti come funzionano ? Devo premere il mio pokemon  per farlo attaccare? E come differenzio l attacco?

 

E ultima domanda, il conteggio dei km per le uova contano solo quando l app è aperta ? O anche quando è in background ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lumeeng ha scritto:

Ciao a tutti gente.

Avrei 2 domande nel gioco...

Ma i combattimenti come funzionano ? Devo premere il mio pokemon  per farlo attaccare? E come differenzio l attacco?

 

E ultima domanda, il conteggio dei km per le uova contano solo quando l app è aperta ? O anche quando è in background ? 

Si se premi sul tuo pokemon attacca normalmente, se lo muovi a destra/sinistra schiva e infine se tieni premuto dopo che si è caricata la barra blu esegue la mossa speciale.


Per la seconda domanda non ti saprei dire penso che devi averla aperta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok. Avevo letto in giro che se premo una volta, fa l attacco principale, ripetutamente il secondario e quando carico la barra se tieni premuto quello speciale.... Sarà sbagliato...

 

 

ma è rischioso cmq combattere... di rivitalizzanti e pozioni non se ne trovano molte in giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lumeeng ha scritto:

Ciao a tutti gente.

Avrei 2 domande nel gioco...

Ma i combattimenti come funzionano ? Devo premere il mio pokemon  per farlo attaccare? E come differenzio l attacco?

 

E ultima domanda, il conteggio dei km per le uova contano solo quando l app è aperta ? O anche quando è in background ? 

Allora per la seconda domanda i passi vengono conteggiati quando hai l'app aperta sia nel caso in cui tieni il telefono sbloccato sia che tu lo tenga bloccato

naturalmente è più "sicuro" usarlo con il telefono sbloccato dato che il gioco crasha facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ragazzi ultima domanda, ho trovato una palestra amica, ho fatto salire il prestigio ed ho lasciato un pokemon.. ora, lo posso ritirare solo se è sara sconfitto giusto? 

Ma come mai il pokemon con cui combattevo non sale di liv ? Io facevo una vittoria e lo ritiravo... non salgono di liv così ?

mi rispondo da solo.. se può essere utile:  http://www.cnet.com/news/how-gym-battles-work-pokemon-go/  e http://www.cnet.com/how-to/how-to-play-pokemon-go/

quindi l' unico modo per far salire di livello un pokemon sono le caramelle confermate ragazzi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...