Fantasy Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Waddap people oggi sono qui per introdurvi alle creature più meravigliose del mondo, iniziando da: IL PUGRILLA IL PENGHUSKY Commentate voi con fusioni del web e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 La fusione tra lo spinone e il segugio si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La fusione tra lo spinone e il segugio si trova? No, ma posso crearla io e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 oddio ilcane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 6 minuti fa, Fantasy ha scritto: No, ma posso crearla io e_e No niente, l'ho trovato: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: No niente, l'ho trovato: Apri contenuto nascosto Come si chiama, Segugione o Spinugio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 15 minuti fa, Fantasy ha scritto: Waddap people oggi sono qui per introdurvi alle creature più meravigliose del mondo, iniziando da: IL PUGRILLA Nascondi contenuto nooooooooooo ç____ç come hai potuto rovinare cosi un povero carlino? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Dove sono i doppi sensi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Dove sono i doppi sensi? "Fusioni" animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: "Fusioni" animali Scarsa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Shark ha scritto: Nascondi contenuto Tortaffa è bellissima, ma pure il gattelon e il pescello, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Tortaffa è bellissima, ma pure il gattelon e il pescello, lel. E il Pugrilla? il Penghusky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: E il Pugrilla? il Penghusky? Ma cosa vuoi tu. :C Sono inquietanti, piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ma cosa vuoi tu. :C Sono inquietanti, piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Fantasy ha scritto: Nascondi contenuto Stahp. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Photoshop, vero? Userò la versione online e fonderò un gabbiano con una tigre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Photoshop, vero? Userò la versione online e fonderò un gabbiano con una tigre! Testa di gabbiano pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 4 ore fa, Lucario ha scritto: Testa di gabbiano pls Tanto non ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 10/7/2016 at 18:12, Fantasy ha scritto: IL PUGRILLA Apri contenuto nascosto PRAY FOR HARAMBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 10 luglio 2016 at 18:27, Fantasy ha scritto: Come si chiama, Segugione o Spinugio? Purtroppo è venuto fuori un segone (cit.) PS: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Io ne ho inventate di così credibili che l'intero mondo ci è cascato. https://it.wikipedia.org/wiki/Soricidae https://it.wikipedia.org/wiki/Selachimorpha https://it.wikipedia.org/wiki/Rhincodon_typus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.